Skip to main content

CON GO WORLD E MALTA TOURISM AUTHORITY VACANZE INDIMENTICABILI

Un’estate 2021 all’insegna del lusso e del diving

25Malta

Go World, gruppo di tour operator specializzato nella creazione di viaggi unici in tutto il mondo, promuove, in collaborazione con Malta Tourism Authority, una nuova collezione di viaggi per vivere la bellezza dell’Isola a cinque stelle e scoprire i suoi fondali più inediti.

Sempre più considerata come destinazione gastronomica di alto livello con ristoranti gourmet e stellati, Go Deluxe, cluster della famiglia Go World dedicato all’organizzazione di viaggi esclusivi, propone soggiorni lusso in strutture da sogno come il Rosselli Boutique Hotel a Valletta, un incredibile palazzo del 17° secolo di proprietà di un orafo rinascimentale con terrazza e piscina panoramica, bar con vista mozzafiato sulla capitale e al suo interno anche il ristorante Grain, stellato Michelin.

Su una penisola privata di 74.000 mq presso il lungomare di St. Julian’s, con rinfrescanti piscine all’aperto, ampie terrazze viste spettacolari e accesso diretto al mare il resort The Westin Dragonara Resort è, invece, il luogo ideale per chi è alla ricerca di acque limpide e tanto relax.

“Malta è una delle destinazioni che ha già aperto le sue porte al turismo. Comoda, sicura e vicina, si raggiunge facilmente con meno di due ore di volo dall’Italia con voli operati con 20 aeroporti – afferma Ludovico Scortichini, Presidente di Go World. “Crediamo sia una proposta perfetta per trascorrere le vacanze estive 2021, sia per chi è alla ricerca del lusso e del comfort a cinque stelle, sia per chi desidera seguire le sue passioni come il diving.

Per gli amanti del diving, imperdibile il pacchetto firmato Go Scuba, Malta – Immersioni tra i relitti (8gg/7notti da 290€ voli inclusi) per immergersi tra i 26 relitti dell’arcipelago e scoprire spot naturalistici come il Bleu Hole di Gozo e le grotte di Comino.

E per chi riuscisse ad organizzarsi solo per un long week end (5gg/4notti da 510€ voli inclusi) il pacchetto Malta: Long weekend nel mare maltese è perfetto per godere di uno dei mari migliori del Mediterraneo per le immersioni subacquee. Infatti, grazie alle sue acque cristalline, che permettono visibilità anche fino a 40 metri, e una barriera corallina ben conservata popolata da barracuda e murene è ideale per tutti i tipi divers, dai principianti ai più esperti.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - www.goworld.it