Skip to main content

Con ITA Airways il tuo viaggio da sogno a un prezzo da sogno

Con ITA Airways il tuo viaggio da sogno a un prezzo da sogno - Si vola in Italia a partire da 39 euro e in Europa a partire da 79 euro - Stati Uniti 359 euro - India 599 euro - Maldive 699 euro - Giappone 799 euro

Fino al 25 gennaio sarà possibile acquistare su tutti i canali di ITA Airways, sito ufficiale, app della compagnia, call center e agenzie di viaggio, offerte imperdibili su tutto il network della Compagnia di bandiera per volare fino al 26 giugno 2023.

Solo per fare qualche esempio, sarà possibile volare nelle destinazioni italiane a partire da 39 euro a tratta, in Europa da 79 euro andata e ritorno e verso gli Stati Uniti a partire da 359 euro, verso l’India a partire da 599 euro, verso le Maldive 699 euro e verso il Giappone a partire da 799 euro sempre andata e ritorno. Per ulteriori informazioni e per conoscere tutte le condizioni di vendite è possibile consultare il sito ita-airways.com.

A supporto dell’imperdibile offerta di ITA Airways è on air da oggi fino al 25 gennaio la campagna tattica Italia sui canali radio, web e social.

La pianificazione media prevede oltre 1500 passaggi radiofonici su principali emittenti nazionali con spot da 30” e una importante presenza digitale su siti e portali di rilievo. La creatività di campagna vuole richiamare il desiderio di viaggiare enfatizzando l’emozione del viaggio e l'accessibilità delle offerte con il concept di un “Viaggio da sogno a un prezzo da sogno”. Visivamente sono state scelte immagini simbolo di alcune destinazioni raggiunte da ITA Airways per rappresentare l’ampiezza del network e delle destinazioni in promozione.

Questa iniziativa testimonia la strategia di ITA Airways di porre il cliente al centro del proprio business, costruendo campagne pubblicitarie e azioni commerciali dedicate ai diversi target di passeggeri per soddisfare ogni singola esigenza.