Skip to main content

Da Go World una nuova iniziativa

Go Green Pass con 7 destinazioni raggiungibili con il Green Pass senza obbligo di quarantena

25Madeiragoworld

Go World, gruppo di tour operator specializzato nella creazione di viaggi unici in tutto il mondo, annuncia il nuovo progetto Go Green Pass per tornare a viaggiare in 7 destinazioni che richiedono il Green Pass senza obbligo di quarantena al ritorno.

“Noi di Go World stanchi delle chiusure sul lungo raggio abbiamo pensato a creare un’offerta su quei Paesi che "sembrano" extra – europei , ma nei quali i turisti possono accedere con il Green Pass senza obbligo di quarantena al loro ritorno – afferma Ludovico Scortichini, Presidente di Go World. “Ripartiamo quindi proponendo alle nostre agenzie di viaggio, sette destinazioni, quattro europee e tre isole caraibiche dove i viaggiatori appassionati come noi hanno la possibilità di tornare a intraprendere l’esperienza del viaggio il più possibile vicino a quella dell’era pre-covid, che ci sembra così lontana”.

Viaggi creati su misura, individuali e di gruppo, adatti ad ogni tipo di portafoglio per quattro destinazioni europee: Groenlandia, l’Isola più vasta del Pianeta e nazione del regno della Danimarca, le Isole Faroe, arcipelago di 18 Isole tra l’Islanda e la Norvegia, l’arcipelago delle Isole Azzorre in Portogallo, Madeira, arcipelago di quattro isole al largo della costa nord occidentale dell’Africa.

Oltre a tre destinazioni caraibiche come Reunion, un’isola francese nell’oceano indiano conosciuta per il suo entroterra vulcanico ricoperta da una meravigliosa foresta pluviale e la sua barriera corallina, Martinica, isola caraibica parte delle Piccole Antille e Guadalupe, isola vulcanica nell’Oceano Pacifico.