Skip to main content

EHMA Italia lancia il suo nuovo sito web in partnership con Ingenia Direct

25Sito EHMA Italia 2021

“La pandemia ci ha dimostrato quanto una comunicazione digitale a tutto campo sia oggi imprescindibile per la vita associativa. Per questo abbiamo rinnovato ed ampliato il nostro sito web www.ehma-italia.it, scegliendo Ingenia Direct grazie alla sua lunga e profonda esperienza di strategia, design e tecniche evolute”, spiega Ezio A. Indiani, Presidente Europeo e Delegato Nazionale EHMA-Italia e GM Hotel Principe di Savoia Milano. “Il lavoro portato a termine da Gianni Buonsante (CEO & Founder) e da sua moglie Terry (Senior Consultant) è veramente notevole! Attraverso la loro sensibilità, creatività e professionalità sono riusciti a dare un’anima al virtuale, un’espressione caratterizzante al servizio, alla qualità ed all’esperienza”. 

Per questo sito Ingenia Direct ha usato le ultime tecnologie disponibili per garantire qualità, velocità e sicurezza. I contenuti sono stati distribuiti per una migliore visibilità, con attenzione alla selezione delle immagini ed è stata creata un'area dedicata ai soci accessibile tramite password. Nell’ottica di questa nuova comunicazione digitale, Ingenia Direct si occuperà inoltre di tutti i social media di EHMA, da Facebook a LinkedIn, Instagram e Twitter.

“La nostra disponibilità è operativa tutti i giorni, per essere davvero vicini e creare sempre più un rapporto ‘amicale’ oltre che professionale”, commenta Gianni Buonsante, Founder & CEO di Ingenia Direct. “La centralità e l'importanza della comunicazione digitale si sposano con quello che da sempre è la nostra vision. La nostra lunga esperienza nel mondo dell'ospitalità e del lusso ci rende capaci di creare progetti che mettono insieme strategie che vedono l'ospite al centro, design armonioso, tecniche di sviluppo avanzate. La nostra costante ricerca ci porta a creare un sito web che è specificamente disegnato per essere fruibile su tutti i dispositivi, dal desktop al tablet passando per lo smartphone, affinché non sia un ‘adattamento’, ma un design dedicato”.