Skip to main content

Enjoy My Travel Network si affida a Travel Technologies e 24 Solutions

Per garantire lo standard PCI DSS

Enjoy My Travel Network la prima rete italiana per agenzie di viaggio indipendenti con una spiccata vocazione all’innovazione e all’information technology ha deciso di affidare a Travel Technologies, azienda specializzata nei servizi tecnologici ed informatici per le agenzie di viaggio, il conseguimento degli standard PCI DSS per le agenzie del network. 

La conformità degli standard PCI DSS sarà garantita anche grazie all’accordo che Travel Technologies ha definito con 24 Solutions una delle 378 aziende esistenti al mondo certificata “Qualified Security Assessor dal PCI Security Standards Council

Ho deciso di affidare le agenzie del network all’esperienza ed alla professionalità dei colleghi di Travel Technologies che saranno in grado di offrire supporto sia a coloro che sceglieranno la strada dell’autocertificazione sia agli agenti che opteranno per la certificazione. Il tema della sicurezza nel nostro paese è cruciale ed è preferibile adeguarsi ai nuovi standard velocemente onde evitare - nei prossimo mesi - di ricevere avvisi di non conformità dalla IATA ” - dichiara Silvio Paganini Direttore Generale e AD del network Enjoy

“Siamo ben felici di supportare le nostre agenzie Enjoy – ricordo che T.T. è uno dei soci fondatori di Enjoy s.r.l- nell’ottenimento dei nuovi standard di sicurezza e protezione dei dati previsti tramite l’ausilio del QSA 24 Solutions nostro partner ” - risponde Alessandro Naldini, AD Travel Technologies. 

Su questa tematica così urgente per tutte le agenzie di viaggio- anche quelle non IATA- interviene anche Ernesto Mazzi Presidente FIAVET Lazio e consigliere COTAV:” L’adeguamento allo standard PCI DSS, ovvero Payment Card Industry – Data Security Standard rappresenta una delle sfide più difficili e complesse da affrontare per le agenzie di viaggio. Apprezzo dunque le attività che il network Enjoy e Travel Technologies stanno realizzando per supportare il mondo agenziale italiano. 

Informazioni su Enjoy My Travel Network: www.enjoytravelnet.it - su Travel Technologies: www.traveltec.it 

ENJOY – My Travel Network 

E’ il nuovo progetto di networking dedicato alle Agenzie di Viaggio, messo a punto da imprenditori e professionisti con vasta esperienza nella realizzazione di servizi per la distribuzione turistica. 

Si caratterizza per essere l’unico network in Italia che, all’interno della compagine societaria, annovera imprese direttamente attive nella produzione di servizi specializzati per le AdV, tra i quali particolare rilievo riveste l’information technology. 

Il modello ENJOY punta sulla più elevata informatizzazione, sull’implementazione di nuovi strumenti promozionali e distributivi, sull'ampliamento dell'offerta attraverso nuovi prodotti esclusivi. 

Grazie alla specializzazione nel campo dell’assistenza amministrativa e fiscale con soluzioni gestionali di alto livello, ENJOY è in grado di supportare i titolari delle agenzie anche per ottimizzare i costi delle consulenze esterne. 

ENJOY è impegnata inoltre sul fonte dell’integrazione dei sistemi e dei servizi impiegati in agenzia, per migliorare la disponibilità delle informazioni nei punti vendita e ridurre al tempo stesso l’impegno operativo del personale. 

Travel Technologies 

2004 -Inizia la propria attività fornendo servizi e prodotti tecnologici alle aziende operanti nel mercato del turismo, proponendosi come interlocutore unico in grado di affiancare il cliente nelle proprie scelte tecnologiche. 

2014 -Diventa partner di oltre 100 aziende turistiche. 

2016 -Arricchisce la propria offerta di prodotti e servizi con sistemi gestionali, CRM, documentale e con accordi per pagamenti tramite carte virtuali e non. 

2017 -Diventa socio e fornitore partner di Enjoy My Travel Network. 

OGGI: Proponendoci come consulenti ed interlocutori unici nella Travel Industry, aiutiamo i nostri clienti ad individuare e scegliere il prodotto o servizio che riesca realmente a produrre un valore aggiunto nello svolgimento del loro lavoro quotidiano. In questo modo i nostri clienti possono dedicarsi totalmente a quella che è la loro attività principale.