Skip to main content

Ethiopian Airlines vince l’ ”African Champion of the Year" 

awartET19

Ethiopian Airlines, il più grande Gruppo di Aviazione in Africa e certificato Four Star Global Airline SKYTRAX, ha vinto il prestigioso premio “African Champion of the Year” il 26 marzo 2019, durante il “Africa Ceo Forum” a Kigali, a cui hanno partecipato oltre 1.800 delegati. 

L’AFRICA CEO FORUM è la principale conferenza internazionale dedicata al settore privato in Africa e ospita ogni anno i principali CEO, investitori internazionali, esperti e politici di alto livello del continente. 

Ogni anno, l'AFRICA CEO FORUM AWARDS premia le aziende e gli investitori che si sono distinti in Africa, durante l'AFRICA CEO FORUM Gala Dinner. 

Mentre riceveva il suo premio, il CEO di Ethiopian Airlines, Mr. Tewolde GebreMariam ha dichiarato: "Siamo onorati di essere stati premiati come campioni africani. Ringrazio molto per l’importante voto di fiducia che l'Africa ci ha dato anche nel momento più difficili della nostra storia. “Stiamo ancora piangendo per la perdita delle vite dei nostri cari passeggeri e colleghi nel tragico incidente dell'ET 302 del 10 marzo 2019. “La mia sincera solidarietà e le nostre sentite condoglianze per le famiglie delle vittime, il paese e il continente africano. 

“Ma siamo molto grati ai passeggeri che sono rimasti con noi in un momento così difficile. Il voto di fiducia è incredibile. Non abbiamo mai visto un così alto numero di voti per uno dei marchi più forti in Africa. Grazie a tutti per tutto il supporto che ci avete dato e continuate a darci. Insieme, faremo grande l'Africa e metteremo il nostro continente al posto giusto nella scena mondiale".