Skip to main content

ETIHAD AIRWAYS LANCIA «ALTITUDES BY ETIHAD»

25etihadPodcastsepisode1

LA SERIE DI PODCAST DEDICATA ALLE TEMATICHE PIÙ ATTUALI DEL SETTORE 

Dalla messa a terra della flotta alle ripercussioni del COVID-19 nel lungo periodo, dai rumour sulla fusione ai voli per Israele e molto altro ancora: Tony Douglas apre un un dibattito sincero 

Abu Dhabi, Emirati Arabi Uniti - Etihad Airways, la compagnia aerea nazionale degli Emirati Arabi Uniti, ha lanciato «Altitudes by Etihad», la serie ufficiale di podcast del vettore che vuole dare agli ascoltatori insight esclusivi su come la compagnia aerea ha affrontato la pandemia, passando anche in rassegna alcuni degli eventi salienti del 2020. 

In vista del lancio di «Altitudes by Etihad», Tony Douglas - Chief Executive Officer di Etihad Aviation Group - ha tenuto il discorso di apertura al Global Aerospace Summit, fornendo maggiori indicazioni sulle azioni messe in atto dalla compagnia aerea per rispondere alla pandemia. L’evento è un forum che permette ai leader di settore provenienti da tutto il mondo di riunirsi per affrontare le maggiori sfide e opportunità del mercato di riferimento. 

Gli ascoltatori sono dunque invitati ora ad approfondire più nel dettaglio cosa sta succedendo dietro le quinte della compagnia aerea e del settore dell'aviazione attraverso questa serie di podcast che riportano, con tono schietto e sincero, il punto di vista del CEO del gruppo. 

Amina Taher, Vice President Brand, Marketing and Partnerships di Etihad Aviation Group, ha dichiarato: «Questi podcast non solo raccontano come abbiamo risposto al COVID-19, ma affrontano anche le diverse sfide e opportunità che l'industria aeronautica sta fronteggiando come risultato della pandemia. In questa conversazione aperta, il CEO Tony Douglas approfondisce gli aspetti positivi, parlando anche di alcuni ostacoli incontrati lungo il percorso». 

Nel primo episodio, Tony Douglas racconta qual è stata la risposta iniziale della compagnia aerea alla messa a terra della flotta, parla del programma Etihad Wellness, affronta la necessità di visti sanitari universali da parte del settore, parla di come l’aviazione ha affrontato il COVID-19, infine risponde alle domande più critiche sui potenziali voli Abu Dhabi-Israele e le voci insistenti sulla fusione tra Etihad e Emirates. 

Nei podcast, Tony Douglas commenta: «Dal momento che i paesi hanno iniziato a eliminare le restrizioni agli spostamenti, dobbiamo rimanere concentrati e mantenere viva l’attenzione. È tutta una questione di piccole vittorie. I successi raggiunti fino ad ora continuano a trasformarsi in piccole vittorie, che non solo ci hanno permesso di tenere alto il livello di motivazione, ma anche di riconoscere i notevoli progressi fatti nei momenti più difficili».  

Nei soli EAU, oltre 1,3 milioni di persone fruiscono settimanalmente dei podcast per imparare, crescere e rimanere informati. Nuovi episodi verranno caricati regolarmente e presenteranno una varietà di ospiti sia della compagnia aerea che dell'industria in generale. «Altitudes by Etihad» è disponibile su Spotify, Apple Podcast, Google Podcast e altre piattaforme di podcast. Per consultare l’elenco completo delle piattaforme visitare il sito all’indirizzo https://linktr.ee/etihad