ETIHAD AIRWAYS OFFRIRÀ SERVIZI DI TRANSITO SPECIALI
PER COLLEGARE LE PRINCIPALI CITTÀ DEL SUO NETWORK GLOBALE
Nuovi servizi di transito che collegano 20 città in Europa, Asia e Australia via Abu Dhabi
A partire dal 10 giugno Etihad Airways collegherà 20 città in Europa, Asia e Australia via Abu Dhabi. I nuovi servizi di transito consentiranno a coloro che viaggiano sull’attuale rete di voli speciali della compagnia aerea di raggiungere facilmente le principali destinazioni nel mondo facendo scalo nella capitale degli Emirati Arabi Uniti.
Etihad ha recentemente introdotto collegamenti da Melbourne e Sydney per Londra Heathrow, implementando così servizi di transito diretti da e per la capitale del Regno Unito via Abu Dhabi.
Per tutto il mese di giugno, Etihad continuerà a operare voli speciali dalla capitale degli Emirati Arabi Uniti verso le destinazioni annunciate in precedenza su tutto il suo network internazionale. Facili collegamenti via Abu Dhabi, infatti, saranno ora disponibili da Giacarta, Karachi, Kuala Lumpur, Manila, Melbourne, Seul, Singapore, Sydney e Tokyo per le principali città europee, tra cui Amsterdam, Barcellona, Bruxelles, Dublino, Francoforte, Ginevra, Londra Heathrow, Madrid, Milano, Parigi Charles de Gaulle e Zurigo.
Si consiglia a tutti coloro che desiderano effettuare una prenotazione di visitare il sito www.etihad.com/transfer per valutare tutte le opzioni e rimanere informati sulle norme di ingresso adottate dai paesi in cui sono diretti. I voli possono essere prenotati anche attraverso l’app, chiamando il Contact Center Etihad Airways al numero +971 600 555 666 (EAU) o tramite agenzia di viaggi, locale o online.
Etihad continua a seguire le direttive del governo degli Emirati Arabi Uniti e delle autorità governative, di regolamentazione e sanitarie internazionali e sta facendo la sua parte per contribuire a limitare la diffusione del COVID-19. La compagnia ha implementato un ampio programma di sanificazione e sicurezza per i clienti e sta mettendo in partica i più elevati standard di igiene in ogni step del viaggio: catering, pulizia profonda dei velivoli e delle cabine, check-in, controllo della temperatura, imbarco, fase di crociera, interazione con l'equipaggio, servizio pasti, fase di sbarco e trasporto a terra.
Per maggiori informazioni sulle rigorose misure di sicurezza adottate da Etihad Airways per offrire agli ospiti una travel experience sicura dal punto di vista sanitario e igienico, consultare la pagina www.etihad.com/wellness.
Nota importante: come misura precauzionale, gli ospiti che viaggiano sui voli Etihad Airways sono tenuti a indossare la mascherina per tutta la durata del volo.