Skip to main content

Gate Party 2018 - Brussels Airlines e Tomorrowland decollano da Fiumicino

adrgateparty25

Si è concluso il Gate Party organizzato da Brussels Airlines presso l’aeroporto di Fiumicino dedicato ai passeggeri diretti a Boom, vicino ad Anversa, per vivere la magia di Tomorrowland, uno dei più importanti festival musicali internazionali.

Si è svolto presso l’aeroporto di Fiumicino il Gate Party organizzato da Brussels Airlines dedicato ai passeggeri diretti a Tomorrowland. Un evento che si rinnova ogni anno con tante novità e sorprese per gli amanti della musica. I passeggeri si sono ritrovati immersi in un mondo carico di energia e musica, in pieno mood del festival. Oltre ad ADR, che ha ospitato l’evento ed è riuscita ancora una volta nella magia di trasformare un gate d’imbarco in una pista da ballo, sponsor dell’evento anche BILLBOARD ITALIA, il prestigioso media musicale internazionale.

Brussels Airlines e Tomorrowland: il mondo si riunisce in Belgio

Per il settimo anno consecutivo Brussels Airlines organizzerà “party flights” da tutto il mondo per far volare 11.571 passeggeri a Boom in occasione di “Tomorrowland”. Sui 240 “party flights” messi a disposizione dalla compagnia, appassionati di musica di 100 diverse nazionalità decolleranno da 83 aeroporti e atterreranno in Belgio per unirsi a Tomorrowland, uno dei più importanti festival musicali del mondo.

Durante entrambi i week end del festival, 400.000 partecipanti provenienti da 200 paesi diversi si uniranno a Tomorrowland, il piu’ grande festival di musica del mondo; tema di quest’anno: "la storia di Planaxis". Per accompagnare i fan, Brussels Airlines e Tomorrowland propongono pacchetti Global journey che includono, oltre al soggiorno in hotel o al biglietto per DreamVille, un biglietto del treno, pullman o volo e l'ingresso al festival. Quest'anno, saranno 11.571 i fan di 100 diverse nazionalità che voleranno sui party flights di Brussels Airlines. 410 hanno scelto un pacchetto Discover Europe, che include l’ingresso a Tomorrowland e una visita in diverse città europee, tra cui Amsterdam, Barcellona e Ibiza. Saranno in totale 240 i party flights della compagnia Brussels Airlines che partiranno da 83 aeroporti diversi. In 24 di questi aeroporti, i passeggeri parteciperanno ad un Gate party (una festa al Gate di imbarco del volo), per prepararsi ad un weekend da favola. 55 dei 240 #TMLpartyflights prenderanno il volo con musica a bordo e 9 di questi ospiteranno addirittura un dj set dal vivo a 30.000 piedi di altezza.
Come ogni anno, la vendita dei biglietti dei voli della compagnia aerea è stata travolgente; tutti i pacchetti sono stati venduti in pochissimo tempo. Per la seconda volta Brussels Airlines utilizzerà Amare per accompagnare a Tomorrowland i propri ospiti da tutta Europa e oltre. Amare è una delle cinque icone belghe di Brussels Airlines, un Airbus A320 dedicato a Tomorrowland. L'aereo sfoggia un’enorme immagine con un'aquila gigante e all’interno propone una sofisticata illuminazione e musica coinvolgente sulle note dell'inno di Tomorrowland di Hans Zimmer. Quest'anno anche l'equipaggio Brussels Airlines indosserà divise a tema, con sciarpe e cravatte Tomorrowland/Amare. Oltre all'organizzazione dei party flights, Brussels Airlines ha creato anche The Loop, una gigantesca ruota panoramica all’interno del festival. Un giro su The Loop offre ai visitatori di Tomorrowland una veduta mozzafiato sul magico panorama di Tomorrowland a perdita d’occhio.