“MHR Padel Day Challenge” Rome 2022: Gigi Di Biagio e Vincent Candela protagonisti

25Romechallengedelpiano
Gli ex calciatori della Roma e i top manager del travel e dell’hospitality sono scesi insieme in campo per il challenge MHR 

I protagonisti del turismo hanno smesso per un giorno la cravatta e imbracciato la racchetta per dar vita a “MHR Padel Day Challenge” Rome 2022, seconda edizione del torneo di padel organizzato da MHR sui campi del Circolo Tennis dell’Acqua Santa a Roma.

Decine i manager che hanno aderito all’iniziativa che Deborah Garlando, Ceo e direttrice commerciale MHR, ha magnificamente organizzato sui campi del prestigioso circolo romano e che ha visto i partecipanti sfidarsi in una disciplina che cattura sempre più consensi fra gli italiani. Fra questi anche ex sportivi, presenti sui campi dell’Acqua Santa per premiare i vincitori del torneo.

Testimonial del torneo sono stati infatti gli ex calciatori della Roma, Gigi Di Biagio e Vincent Candela che hanno anche incrociato le racchette con i protagonisti di “MHR Padel Day Challenge” Rome 2022 in una combattutissima partita che ha concluso il torneo.

A vincitori e partecipanti sono andati i numerosi premi messi in palio dai tantissimi sponsor e partner dell’iniziativa MHR nata su idea del manager alberghiero Palmiro Noschese, ancora una volta al fianco di MHR come in tante iniziative.

Giunto alla seconda edizione, “MHR Padel Day” ha già raccolto l’interesse e le iscrizioni di decine di top manager del turismo e numerose aziende del settore. Top sponsor della manifestazione sono stati Italo, Chinotto Neri, Dorelan, Blastness, STS, Lavazza, TourEspana e Kaldewey mentre fra i partner MHR c’erano Italy Best Golf, VoiHotels, Casa, Unipol Sai e Saviello Associati, Allegro Hotel & Condo, Rosè About Wine, Paradu Resort, Il Borro, Hotel Residence Cormoran, Calimala Hotel,  Villaggio Flor Do pacifico e Canvas Hotel Mercure oltre a partner istituzionali come Federalberghi Roma, Federturismo Confindustria, AICA, A.D.A. Skal e EHMA.

Con “MHR Padel Day Challenge Rome 2022” continua il calendario dei grandi eventi nel settore hospitality e travel organizzati da MHR che raccolgono sempre più successo e consensi così come per quelli dedicati allo sport e alla musica.

“MHR Padel Day Challenge” Rome 2022 ha confermato l’interesse degli operatori del turismo e dell’hospitalitità a cui noi ci rivolgiamo con i nostri eventi e che abbiamo coinvolto in una full day total experience a base di sfida, divertimento, sport e networking dichiara Deborah Garlando tracciando il bilancio della seconda edizione del torneo – Nonostante il caldo record, i giocatori non hanno esitato ad imbracciare le racchette e sfidarsi sotto il sole. La padel-mania è un fenomeno che evidentemente non si ferma neanche davanti alle alte temperature di questa estate e questo successo sembra un chiaro segnale per le strutture ricettive, un invito a dotarsi di campi da padel perchè è ormai un plus molto importante intorno al quale si possono costruire eventi e servizi aggiuntivi.

“MHR Padel Day Challenge” Rome 2022 si è svolto in un’atmosfera di festa, accompagnata dall’intrattenimento musicale di MHR e dal Music Dinner Party finale sotto le stelle dell’estate romana e sotto la regia di Antonio Nasca”, Ceo e direttore artistico di MHR. L’appuntamento ora è per fine settembre con “MHR Padel Day Challenge Milan 2022”

(Fonte foto: Ufficio Stampa)

© 2001-2023 CONSIGLI DI VIAGGIO.IT - TUTTI I DIRITTI RISERVATI
La Direzione stabilisce insindacabilmente di inserire, rimuovere, oscurare, modificare, immagini e testi dal sito, a propria discrezione.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001