Skip to main content

Go Australia Back Down Under

Il nuovo roadshow con 10 tappe per portare l'Australia più vicino agli agenti di viaggio

 25Roberto Roadshow Go Australia

Go Australia, tour operator dedicato all’organizzazione di viaggi nel continente australiano e parte della famiglia Go World, in collaborazione con Tourism Australia, Tourism Western Australia, Qantas Airways e Apollo Camper, presenta il nuovo roadshow per gli agenti di viaggio che prevede 10 tappe, tutte italiane, per scoprire la nuova programmazione per il Western Australia, festeggiare la riapertura della destinazione e il nuovo volo diretto Rome-Perth operato dalla compagnia aerea Qantas Airways.

Il roadshow Go Australia Back Down Under sarà presentato e condotto da Roberto Chiesa, Partner e Product Manager di Go Australia che per tre settimane guiderà, in giro per l’Italia, il bushcamper firmato Apollo Camper e personalizzato con la bandiera australiana.

“Racconteremo alle agenzie di viaggi il nuovo volo diretto di Qantas, i tour migliori per scoprire il Western Australia e come viaggiare in tutto il Paese arrivando o partendo da Perth - afferma Roberto Chiesa. “E per quegli agenti di viaggio che non lo fossero già, anche come diventare un Aussie Specialist e in alcune tappe sarà anche presente l'Aussie Specialist Trainer di Tourism Australia, Valeria Vitale che spiegherà l'importanza della formazione e della qualifica".

Il roadshow seguirà le seguenti tappe con presentazioni seguite da pranzi e cene a buffet per i partecipanti: da lunedì 28 a giovedì 31 Marzo toccherà le città di Brescia, Bergamo, Como e Varese, da mercoledì 6 a venerdì 8 Aprile l’Apollo sarà a Treviso, Vicenza e Verona. Nella settimana dal 12 al 14 Aprile gli eventi a tema Australia, invece, arriveranno a Mantova, Venezia e Padova.

Go Australia, con un’esperienza di oltre 20 anni nell’organizzazione di ogni tipo di viaggio in Australia, dai viaggi di gruppo ai self drive, dai viaggi di nozze alle crociere e ai viaggi di lusso, promuove un turismo ecosostenibile e responsabile ed è l’unico tour operator in Europa ad essere membro di Ecotourism Australia.

Soggiorni mare a Eco beach in resort eco friendly, Safari Camp immersi nella penisola di Eyre, glamping a Ningaloo Reef per conoscere gli abitanti della barriera corallina e nuotare con lo squalo balena e le balene: le proposte ecofriendly di Go Australia sono tutte da scoprire sul sito https://www.goaustralia.it/tag/western_australia/.

Per iscriversi agli eventi del Roadshow cliccare qui:

https://mailchi.mp/9569f6f3e579/go-australia-roadshow-2022?mc_cid=066c1b1519&mc_eid=588dd973eb