Go World a TTG Italia con il truck dell’Avventura e tante novità per il 2021
Go World, il gruppo di tour operator specializzato nell’organizzazione di viaggi in tutto il mondo, annuncia la sua presenza al TTG di Rimini dal 14 al 16 ottobre presso il Pad. A4 stand 030 con l’ormai famoso truck dell’Avventura e tutte le novità 2021.
“Abbiamo deciso di confermare la nostra presenza anche in questo anno complicato per dare un segno di forza e coraggio al mercato. Noi ci siamo, anche quest’anno, sempre con il Truck dell’Avventura, il leggendario camion Iveco protagonista delle spedizioni estreme nel mondo - afferma Ludovico Scortichini, Presidente di Go World. “Saremo lì ad accogliere tutti gli agenti di viaggio per raccontare loro tutte le nostre novità per il 2021. Sì, perché noi non ci siamo fermati e siamo pronti alla ripartenza”.
Go World condivide ormai da anni gli stessi valori del Truck dell’Avventura, dall’unicità degli itinerari di viaggio per le destinazioni di lungo raggio, al rispetto dei popoli, delle loro culture e delle loro religioni, fino la tutela dei territori turistici, sponsorizzando il concetto di “avventura” per tutti, sempre con un occhio attento alla qualità dei servizi.
Go World ha lanciato nei mesi scorsi due nuovi cluster: Go Ski, dedicato agli amanti dello scii con molti skitour inediti e Go in Italy con una programmazione tutta italiana per scoprire il nostro Bel Paese.
GoWorld è un gruppo di tour operator specializzato nella creazione di viaggi su misura in tutti i continenti con i brand GoAsia, GoAmerica, GoAustralia, GoPacific, GoAfrique e include anche tour operator di nicchia che propongono viaggi per appassionati di diverse attività sportive come GoSurf, GoTrekking, GoHorse, GoScuba, GoBiker, GotoFish, Go Ski, Giri del Mondo, per i più avventurieri come GoOverland, per chi è alla ricerca di spiritualità come Io Viaggio con Dio e per i diversamente abili come Go4All.