Skip to main content

Go World acquisisce il 34% di WWF Travel e diventa sempre più green

Go World, gruppo di tour operator specializzato nella creazione di viaggi unici in tutto il mondo, annuncia l’acquisizione del 34% di WWF Travel, primo ed unico Tour Operator marchiato WWF dedicato all’organizzazione di viaggi responsabili nei quali la natura è protagonista e il turismo della biodiversità diventa un reale supporto alla cura del pianeta. 

 

Una partnership che si sviluppa su più aspetti e che va dalla promozione dei campi estivi firmati WWF per bimbi delle scuole elementari e ragazzi delle scuole medie e superiori alla progettazione di viaggi unici per adulti e famiglie nelle riserve e le aree protette nel mondo che offrono le biosfere più interessanti. Le proposte sono individuali e di gruppo, con accompagnatori esperti naturalisti, e partenze a date fisse dall’Italia.

Tutta la proposta firmata WWF Travel sarà commercializzata su tutto il territorio italiano tramite la rete di promotori che Go World ha sapientemente acquisito negli ultimi 20 anni e promossa con attività di co-marketing innovative e all’avanguardia. 

 

“Ringrazio WWF Travel per aver creduto nel nostro Gruppo e mi auguro che questo sia l’inizio di una proficua collaborazione per entrambi – afferma Ludovico Scortichini, Presidente di Go World. “Da sempre Go World crea viaggi unici e insoliti per veri viaggiatori e quindi questa acquisizione si inserisce perfettamente nel credo del Gruppo che apre il suo prodotto a viaggi per veri naturalisti, considerando l’importante ruolo del turismo come strumento per la conservazione e la salvaguardia dell’ambiente”. 

 

"Come WWF da tempo siamo alla ricerca di un grande gruppo turistico che sia al nostro fianco e ci dia supporto nel processo di crescita e sviluppo dei nostri progetti di turismo naturalistico. Con Ludovico Scortichini e Go World abbiamo condiviso un lungo periodo di conoscenza ed apprezzamento reciproco che ha convinto entrambi che questa integrazione societaria fosse il percorso più naturale ed efficace” – afferma Antonio Canu Presidente di WWF Travel11Gianluca Mancini WWF TRAVEL

 

Per Gianluca Mancini Direttore di WWF Travel (nella foto) - “WWF Travel deve rimanere un piccolo laboratorio dove sviluppare proposte di viaggio innovative nell'ambito del turismo di osservazione naturalistica, educazione ambientale ma anche di supporto alla ricerca e salvaguardia della biodiversità. Go World è una realtà perfetta per noi, ci permette infatti di mantenere la nostra identità legata fortemente ai temi della conservazione dell'ambiente e di integrarci in un grande Tour Operator organizzato in cluster di medie e piccole dimensioni. Ora, insieme a Go World, possiamo pianificare un futuro più solido e strutturato."

 

Per scoprire le proposte WWF Travel:

visitare il sito www.wwftravel.it o www.goworld.it

o contattare il booking Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  o a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.