Skip to main content

GO WORLD: ARRIVA “LONTRA”

25goworld

Go World è pronta alla commercializzazione nelle agenzie di viaggi del nuovo zaino ecologico galleggiante LONTRA 

Go World, gruppo di tour operator specializzato nella creazione di viaggi unici in tutto il mondo, presenta LONTRA, il nuovo zaino ecologico galleggiante ideato per ambienti marini, frutto della partnership con Tucano ATA natura, Associazione Trekking Acquatico, che sarà commercializzato da Go World presso selezionate agenzie di viaggio in Italia con la creazione di corner dedicati. 

Testato dall'avventuroso team di Go World, Lontra è un valido e funzionale compagno di viaggio, pronto a seguire i clienti nelle loro esperienze senza confini. E’ Eco – Friendly, con tessuto realizzato con bottiglie di plastica riciclate e due sacche interne a tenuta stagna che lo rendono molto più forte di qualsiasi altro zaino anfibio. Ha un design innovativo e funzionale con cinghie per fissare diversi tipi di attrezzatura, maniglia imbottita per facilitare il sollevamento e, infine, fessure esterne, in grado di far defluire l’acqua. 

Lontra è disponibile in due misure da 30 litri e 70 litri e si trasforma in un salvagente, una boa di segnalazione, oltre che ad un contenitore stagno. La misura più grande è in grado di mantenere a galla una persona di max 90 kg.  L'originalità della progettazione attribuisce al prodotto una grande versatilità trasformandolo in un accessorio perfetto per differenti forme di escursionismo acquatico.

“L’arrivo di Lontra nell’offerta Go World alle agenzie di viaggi si inserisce in una strategia di marketing sensoriale ed esperienziale con la scelta di proporre alla nostra rete vendita una serie di oggetti di design in relazione ai viaggi che possano aumentare la fidelizzazione dei loro clienti e la loro customer experience” – afferma Ludovico Scortichini, Presidente di Go World. 

Marco Berettini, Direttore Commerciale Go World afferma: “La partnership con Tucano e ATA ci permette di proporre un prodotto di altissima qualità e perfetto per tutti i clienti dei nostri cluster di sport acquatici come Go Scuba, Go Surf o semplicemente ai viaggiatori che hanno necessità di avere uno zaino che gli permette di addentrarsi in qualsiasi tipo di ambiente umido”. 

Tucano è un’azienda italiana leader nella produzione di borse e accessori per dispositivi digitali. L’innovazione e il design italiano hanno attribuito al brand anche un’importante riconoscibilità internazionale, confermata da una presenza capillare in oltre 50 paesi. Da alcuni anni Tucano realizza anche prodotti per il viaggio e il tempo libero, dedicando grande attenzione alle tematiche ambientali e di recupero, attraverso la creazione di nuove linee ecologiche in tessuto riciclato dalla plastica o in materiali compostabili.

ATA, Associazione di Trekking Acquatico, fondata da Angelo Falletta nel 1988, ha lo scopo di divulgare un nuovo modo di fare escursionismo, dialogando con la natura e nel pieno rispetto dell’ambiente. 

GoWorld è un gruppo di tour operator specializzato nella creazione di viaggi su misura in tutti i continenti con i brand GoAsia, GoAmerica, GoAustralia, GoPacific, GoAfrique e include anche tour operator di nicchia che propongono viaggi per appassionati di diverse attività sportive come GoSurf, GoTrekking, GoHorse, GoScuba, GoBiker, GotoFish, Go Ski, Giri del Mondo, per i più avventurieri come GoOverland, per chi è alla ricerca di spiritualità come Io Viaggio con Dio, per i diversamente abili come Go4All, per gli amanti della navigazione Go Cruise e Go Deluxe per chi è alla ricerca di itinerari esclusivi. 

(Fonte foto: Ruby Image&Communication)