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IDEE PER VIAGGIARE RAFFORZA LA SUA RETE VENDITE

Settembre inizia con due grandi novità per la rete vendite di IPV:  due nomi storici dello staff scendono in campo a fianco delle ADV  del Lazio, Umbria, Romagna e Marche.

L’esperienza e la conoscenza al servizio delle agenzie di viaggio al fine di fornire un’assistenza e una consulenza sempre più approfondita sui prodotti e servizi offerti dal TO. Queste le motivazioni che hanno portato la direzione di Idee Per Viaggiare, a scegliere di affiancare due membri storici dello staff di IPV ad una già valida e attiva rete commerciale.

IPVLucaPierinisx8Luca Pierini (nella foto a sinistra), da 10 anni in Idee per Viaggiare e profondo conoscitore delle sue amate Maldive nonché di tutta l’area dell’Oceano Indiano e medio orientale, accoglie una nuova sfida ed andrà a rafforzare la presenza commerciale nel Lazio e nell’ Umbria, mettendo in campo tutta la sua esperienza. Ovvero le Maldive come non ve le hanno mai raccontate ....FrancescaIPV8

Francesca Sannicola (nella foto a destra), entrata a far parte dello staff di IPV da diversi anni e particolarmente esperta di tutta l’area orientale (Indocina, Indonesia, con un particolare amore e conoscenza della Malesia e della splendida Bali  … la sua seconda casa!) si dedicherà con attenzione a tutte le ADV della Romagna e delle Marche. In attesa di inserire in squadra un nuovo referente Commerciale per L'Emilia, si occuperà ad Interim anche di quest'area. Spigliata, solare con tanti anni al Booking di IPV, saprà mettere a disposizione degli agenti di viaggi dell'area le sue spiccate doti comunicative,

“Abbiamo deciso di far scendere in campo due dei nostri “storici giocatori” – commenta Roberto Massi Responsabile area vendite IPV -  certi che con la loro esperienza, il loro naturale entusiasmo e pro-attività, sapranno trasmettere alle Agenzie tutto il mondo e la filosofia di Idee Per Viaggiare ”

La sempre maggiore presenza della forza vendite su tutto il territorio nazionale, i tre portali Argo!, Archimede e Boarding Card, le numerose attività ed eventi organizzati B2B, mostrano ancora una volta come l’obiettivo finale di IPV sia sempre quello del consolidamento del rapporto con la distribuzione.