Skip to main content

Il Phangan Colour Moon Festival

Festivalphangan25

Torna con la seconda edizione 

Torna il Phangan Moon Festival dopo il grande successo della scorsa edizione. Esattamente come nel 2014, l’evento avrà luogo tra il 9 e il 13 dicembre con un programma arricchito e nuove eccitanti attività nel segno del tema “Island of Power, energised by the moon”.

I cinque giorni di festeggiamenti forniranno ai visitatori di Ko Phangan nuove esperienze da vivere sull’isola, universalmente conosciuta per le sue spiagge bianche, il mare cristallino, le famose feste al tramonto, e per essere il luogo preferito di molti tra i più importanti maestri di yoga.

Il Festival, che si terrà presso il Phangan Royal Ship Memorial Museum, è organizzato da Samui Tourism Coordination Centre insieme a Tourism Authority of Thailand, Ko Phangan Hotel Association, Surat Thani Provincial Administration Organization, Bangkok Airways e diverse altre organizzazioni pubbliche e private.

L’obiettivo della manifestazione è quello di diffondere la conoscenza di Ko Phangan come destinazione turistica ricca di cultura, siti storici e attrazioni naturali. Poche persone sanno ad esempio, che qui trascorreva le proprie vacanze Re Rama V Il Grande, e che l’isola è sempre stata una delle mete preferite dalla Famiglia Reale in ogni epoca.

Nel corso del Festival, gli ospiti potranno scoprire i cambiamenti subiti dall’isola nel corso del tempo, partecipare a mostre fotografiche, concorsi di pittura e body painting, assistere a dimostrazioni legate alla vita quotidiana di Ko Phangan, acquistare prodotto locali nei mercati galleggianti e prendere parte anche alla fiera del turismo che sarà parte del programma.

www.tatnews.org

www.turismothailandese.it