Skip to main content

ITALIA D.O.C. E LA RIPARTENZA DEI VIAGGI DI GRUPPO

Personalizzazione e coinvolgimento delle Agenzie nella creazione del prodotto al centro della strategia del brand del Tour Operator Meet&Greet Italy 

Si ricomincia a viaggiare, anche in compagnia. In vista dell'estate, Italia D.O.C. punta sul rinnovato interesse per i viaggi di gruppo con proposte ad hoc, flessibili e personalizzabili da parte delle Agenzie di Viaggio.

Il brand, che fa capo al tour operator Meet&Greet Italy, specializzato in viaggi in treno alla scoperta delle destinazioni italiane meno note, ha predisposto, infatti, una speciale formula confidenziale per i gruppi, che le Agenzie Partner possono richiedere. A caratterizzare la proposta è l'elevato grado di personalizzazione e di coinvolgimento degli Agenti nella creazione del prodotto sulla base delle specifiche esigenze dei propri Clienti. Tra le opzioni previste ci sono la scelta tra prezzi e livelli di servizio differenti, la facoltà di fungere da accompagnatore per i propri gruppi, ma anche la possibilità di vendere il pacchetto sotto il marchio dell'Agenzia. Una modalità white label che permette agli Agenti di creare prodotto in outsourcing, senza incorrere in costi fissi e rafforzando l'identità del proprio brand.14E.Boscoscuro2021

Italia D.O.C. garantisce, inoltre, alle Agenzie quotazioni rapide e tempestive, in free sales e con disponibilità in tempo reale, proprio per rispondere ai nuovi ritmi di lavoro che stanno caratterizzando la ripresa delle prenotazioni in queste ultime settimane.

"La pandemia ci ha insegnato che dobbiamo ragionare e agire in maniera innovativa, creando un vero rapporto sinergico tra Agente di Viaggio e Tour Operator - spiega il spiega Ceo&Founder di Meet&Greet Italy, Edmondo Boscoscuro (nella foto) -. È partendo da questa idea che abbiamo voluto mettere a disposizione degli Agenti un prodotto innovativo, di qualità, facile da vendere e costruito su misura per ciascuno di loro. Tutti i nostri tour sono, infatti, completamente personalizzabili, studiati per accogliere in ogni dettaglio le esigenze sia dei Clienti che delle Agenzie stesse".

www.italiadoctour.it

Italia D.O.C. è il brand per il mercato italiano di Meet&Greet Italy, tour operator che dal 2015 lavora nell'ambito dell’incoming e ha ottenuto le rigorose certificazioni di sostenibilità GSTC e TravelLife. A partire dall'esperienza consolidatasi sul mercato internazionale, Meet&Greet Italy offre oggi con Italia D.O.C. anche ai viaggiatori italiani tour guidati selezionati e personalizzabili alla scoperta delle meraviglie d'Italia meno note ponendo grande attenzione alla sostenibilità e alla qualità dell'esperienza di viaggio attraverso la scelta del treno come mezzo di spostamento.