Kangaroo Beach Lodges: nuova offerta di ristorazione
Un passo in avanti fondamentale per il turismo sull’isola
E’ stata presentata nei giorni scorsi, con una festa che ha coinvolto oltre cento partner turistici e stakeholders, la nuova struttura catering dei Kangaroo Beach Lodges che rappresenta un passo in avanti fondamentale per il turismo dell’isola.
La visione strategica di Kangaroo Beach Lodges del “turismo come esperienza” si completa, quindi, con la possibilità di fornire agli ospiti pacchetti all-inclusive che comprendano anche attività dedicate agli appassionati di foodie, come aperitivi al tramonto e passeggiate eno-gastronomiche accompagnate da momenti di immersione nella natura intatta del luogo.
Kangaroo Beach Lodges diventerà, grazie a questa nuova attività, un marchio di riferimento anche per la ristorazione dell’isola con menù che vedono protagonisti i forti sapori locali. Piatti che contribuiranno a connotare ancora più marcatamente la particolarità dei lodge ecologici costruiti nel 2010 a Demole Farm, una antica fattoria locale con uno spettacolare panorama sulla costa e baia privata.
L’idea da cui la nuova vita di Kangaroo Beach Lodges ha preso forma era quella di creare un luogo unico ed emozionante con strutture architettoniche non invasive rispetto all’ambiente circostante. Un ambiente remoto in cui, al tempo stesso, garantire al viaggiatore una sistemazione confortevole e lussuosa.
Informazioni: www.it.southaustralia.com