Skip to main content

L’estate di Air Transat all’insegna delle novità

Si potrà volare a Vancouver, Québec City e Halifax da Roma e Venezia via Toronto e Montréal da 680 euro A/R 

AirTransat12dxIn prossimità dell’estate, la compagnia canadese Air Transat apre le porte del Canada e consente ai viaggiatori di scoprire i vari volti delle metropoli e la natura dall’Est all’Ovest del Paese volando a Vancouver, Quèbec City e Halifax via Montréal e Toronto a partire da 680 euro A/R. I nuovi voli Air Transat potranno essere utilizzati dai viaggiatori italiani grazie alle comode coincidenzepreviste negli aeroporti di Toronto e Montréal serviti da Air Transat con 15 voli dall’Italia da Roma e Venezia. 

Air Transat consolida nel 2015 le sue rotte, riconfermando l’operativo dei suoi voli no-stop da Roma e Venezia per Montréal a Toronto, in partenza dal mese di aprile e aggiungendo quest’anno alla sua programmazione dal 15 giugno un volo Roma - Halifax via Montréal, dal 22 giugno un volo Roma – Québec City via Montréal ed infine dal 27 giugno un volo Roma – Vancouver e uno Venezia - Vancouver entrambi via Toronto (2 voli settimanali). 

I passeggeri italiani avranno accesso a nuove destinazioni per loro vacanze estive grazie ai voli domestici Air Transat. I nuovi collegamenti, acquistabili dall’Italia, sono anche perfettamente combinabili per viaggiare in libertà in tutto il Canada: i passeggeri che sceglieranno di proseguire a Vancouver, Halifax o Québec City potranno atterrare in un aeroporto canadese e ripartire da un altro senza costi aggiuntivi, con un unico check-in e un cambio di aeromobile. I voli domestici saranno operati con B 737. 

Per vivere appieno l’estate canadese si potrà volare il sabato da Roma a Vancouver (via Toronto) a partire da 755 euro A/R, sempre di sabato da Venezia a Vancouver ( via Toronto) da 775 euro A/R; la domenica da Roma a Québec City (via Montréal) da 680 euro A/R, mentre il lunedì da Roma a Halifax (via Montréal) da 755 euro A/R. Tutte le tariffe sono comprensive di tasse e franchigia bagaglio da 30 kg. TizianaDellaSerra

Con l’ampliamento di queste rotte per la stagione estiva, Air Transat potenzia enormemente il suo network dall’Italia grazie ai voli in connessione da Toronto e Montréal - commenta Tiziana Della Serra (nella foto), Direttore Sales & Marketing Air Transat Italia, Slovenia e Croazia - posizionandosi come vettore multi-destinazione ideale per raggiungere tutto il Canada e vantando un ottimo rapporto qualità/prezzo per il segmento leisure. Air Transat consentirà ai passeggeri di atterrare in un aeroporto canadese e ripartire da un altro senza costi aggiuntivi. Inoltre è sempre ferma la politica commerciale a favore del trade, con il 5% di commissione riconosciuto alle agenzie”. 

Air Transat conferma la commissione del 5% per le agenzie di viaggio, su tutte le tariffe pubblicate nei GDS, anche per i nuovi voli in connessione . Per prenotare i voli Air Transat, e tutti i servizi offerti dalla compagnia, è possibile rivolgersi a Rephouse GSA, chiamando il numero dedicato 06 59606512 o scrivendo all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Air Transat, tramite il suo GSA, è in grado di includere anche servizi ancillari.