Skip to main content

L’ostello YHA di Port Lincoln fra le 9 migliori strutture per backpacker

 L’ostello YHA di Port Lincoln (South Australia) è ufficialmente una delle migliori strutture per i viaggiatori con lo zaino in spalla in Australia, secondo quanto stabilito da Tourism Australia.

AUSTRSOUTHOSTELLO15L’organizzazione di promozione turistica ha stilato l’elenco dei nove migliori ostelli d'Australia, descrivendo l’ostello di Port Lincoln come il luogo ideale per i viaggiatori che vanno a immergersi con gli squali e a nuotare con i leoni marini.

Il riconoscimento è arrivato nello stesso giorno in cui Port Lincoln YHA ha vinto il suo quarto Golden Backpack Award come migliore sistemazione per backpacker per quanto concerne le serate “speciali di venerdì”.

Anche a Calypso Star Charter di Port Lincoln, l’operatore locale che accompagna i turisti nelle immersioni in gabbia a contatto con gli squali bianchi e i leoni marini, è andato un Golden Backpack Award per il migliore tour del South Australia.

Robert Forster di Port Lincoln YHA ha specificato che i premi sono stati assegnati sulla base dei giudizi espressi dagli ospiti della struttura, e che è entusiasmante per YHA Port Lincoln essere fra i migliori nove ostelli del Paese.

"Il premio ci consentirà sicuramente di portare qui ancora più gente", ha proseguito Forster. "E questo ci aiuterà a promuovere ancora meglio tutta la zona, soprattutto ora che il governo federale sta impiegando 10 milioni supplementari di investimenti.”

Da quando l’ostello è stato aperto, quattro anni fa, la comunità ha giocato un ruolo importante nell’accoglienza dei backpacker a Port Lincoln. "La comunità e le imprese sono sempre così generosi verso i nostri clienti, sia che si tratti di accoglierli in aeroporto, portarli fuori per un caffè o a casa propria per un pasto."

Info: http://southaustralia.com/it-it