Skip to main content

Land of Fashion entra nel Programma Flying Blue

Land of Fashion, iconica collezione di 5 Village dedicati allo shopping di qualità e alle indissolubili e uniche peculiarità territoriali, entra a far parte del prestigioso Programma Flying Blue delle compagnie aeree Air France, KLM e Transavia. Ed è così che ai soci Flying Blue e ai clienti Land of Fashion si aprono nuovi orizzonti, sia di viaggio che di stile. Tutti da esplorare.

Grazie a questa partnership, infatti, la community Flying Blue godrà della possibilità di accumulare nuove Miglia scegliendo di fare acquisti in una delle oltre 600 boutique dislocate nei Village Land of Fashion (Mantova Village - Franciacorta Village - Palmanova Village - Valdichiana Village e Puglia Village), che offrono soluzioni fashion, ma non solo: il parterre dello shopping include anche accessori, complementi d’arredo, oggettistica e molto altro ancora. Un’esperienza di viaggio all’insegna della Dolce Vita italiana che racchiude, in sé, atmosfere, eleganze, attitudini ed emozioni tipiche del Made in Italy.

L’accordo, gestito da Hubsolute, fungerà da volano per i cinque Village, in grado di arricchire l’esperienza di viaggio dei soci Flying Blue con ulteriori, imperdibili “avventure” non solo di shopping, ma anche eno-gastronomiche; ogni Village, infatti, gode di un’interessante carnet di proposte di ristoranti e locali in cui sostare per una pausa golosa, alla scoperta della cucina e dei sapori tipici del territorio di cui fa parte, sorseggiando preziosi nettari DOC.

La partnership, che prende il via ufficialmente oggi 16 febbraio, consente ai membri del programma di loyalty Flying Blue di accumulare ulteriori Miglia, facendo acquisti negli store dei cinque Village di Land of Fashion (1 euro speso = 1 Miglio). 

L’attuale promo 1=1 sarà affiancata, nei prossimi mesi, da speciali finestre che prevederanno l’accumulo di un maggior numero di Miglia per ogni euro speso, in specifici periodo dell’anno (1=4).

Per accumulare e accreditare le Miglia ottenute, basterà sottoscrivere la Village Card gratuita (disponibile presso gli Infopoint dei Village) e presentare la propria Flying Blue Card unitamente agli scontrini relativi alle spese sostenute, sempre presso l’Infopoint: le Miglia saranno convalidate immediatamente.

Una partnership che ci rende orgogliosi e soddisfatti, quella siglata tra Land of Fashion e il Programma Flying Blue di Air France, KLM e Transavia” afferma Ezio Dell’Orto, Chief Marketing Officer di Hubsolute, “la sinergia tra questi partner rimarca lo sforzo che la nostra agenzia ha compiuto in questi mesi per continuare a proporre e promuovere i Village di Land of Fashion con l’intento di raggiungere un pubblico finale sempre più ampio e prestigioso”.

L’accordo tra Flying Blue e Land of Fashion è la prima earn partnership locale al mondo, ossia la prima collaborazione che permette ai clienti Flying Blue di accumulare Miglia con un partner locale” affermaWouter Gregorowitsch, Direttore Commerciale Air France KLM East Mediterranean. “Siamo orgogliosi di essere il primo mercato internazionale ad offrire questa possibilità e di farlo con Land of Fashion, realtà fortemente legata al territorio e al concetto di Dolce Vita che offrirà ai nostri viaggiatori italiani ed internazionali una vera e propria shopping experience su tutto il territorio nazionale”.

Luca ZaccomerMarketing Director di MULTI dichiara: “Per merito dell’accordo siglato con Flying Blue, uno dei programmi più prestigiosi del mondo per i frequent flyers, offriremo ai circa 18 milioni di soci nel mondo di cui oltre mezzo milione in Italia le nostre esperienze funzionali ad un ulteriore arricchimento del diario di viaggio dei visitatori. Questo è senza dubbio un agreement che conferma l’attenzione costante che Land of Fashion ha nei confronti della propria clientela”. 

Ulteriori informazioni e aggiornamenti disponibili sul sito www.flyingblue.it.