LAVORI al VIA per il NUOVO ARIA PALACE di OMNIA HOTELS a ROMA
Avviata la completa ristrutturazione dell’albergo accanto al Teatro dell’Opera
Prosegue lo sviluppo alberghiero del gruppo OMNIA Hotels, con il via alla completa ristrutturazione del nuovo ARIA Palace, già Hotel Mondial acquisito di recente, ottavo “gioiello” della famiglia a Roma.
Il nome nasce quale omaggio alla lirica, considerata la stretta vicinanza con il Teatro dell’Opera di Roma: con una posizione strategica in centro città e facilmente raggiungibile, il nuovo hotel vedrà la luce a fine anno con una veste del tutto nuova.
Un edificio storico, con camere per gli ospiti dallo stile contemporaneo, ristorante, lounge bar e sale riunioni sono le caratteristiche previste, con il plus di un’area benessere con palestra, un comodo garage per chi arriva in auto e un rooftop con piscina, aperto alla città di Roma.
La Famiglia Lazzarini
“Il nuovo ARIA Palace sarà una bella novità che si aggiunge al nostro portfolio – afferma Francesco Lazzarini, CEO di OMNIA Hotels. “Un progetto che ci vede impegnati da mesi insieme alla riqualificazione dell’Hotel Imperiale di via Veneto e al proseguimento dei lavori allo Shangri La dell’EUR, che vedranno la riapertura dello storico ristorante insieme alla rivisitazione degli spazi esterni con una nuova piscina ed ulteriori 70 camere per gli ospiti”, prosegue Lazzarini. “Dall’inizio del nostro cammino, portando avanti l’eredità dei nostri genitori insieme a mio fratello Riccardo, abbiamo continuato ad investire sulla città di Roma, recuperando edifici anche abbandonati, valorizzando così anche il quartiere di riferimento.”
OMNIA Hotels nasce da una storia di famiglia: il papà Lorenzo si è formato sul campo e, con poche semplici idee e spirito di conquista, è riuscito a portare avanti con successo una storia imprenditoriale, che vanta ora 40 anni di attività e che fonda i suoi cardini su valori imprescindibili come rispetto, semplicità, trasparenza, umiltà e forte senso di famiglia.Tradizione familiare, innovazione imprenditoriale, ospitalità come passione: questi gli elementi con cui oggi i fratelli Francesco e Riccardo Lazzarini proseguono il percorso avviato dal papà Lorenzo, testa bassa per produrre e testa alta per guardare lontano, con il chiaro impegno di valorizzare il territorio e gli edifici di proprietà.
OMNIA Hotels, grazie alla guida di Francesco e Riccardo Lazzarini, racchiude nel suo portfolio 8 alberghi in luoghi strategici di Roma: l’Hotel Donna Laura Palace, affacciato sul Lungotevere nel quartiere Prati; l’Hotel Imperiale in via Veneto, in fase di completa ristrutturazione; l’Hotel St. Martin, tra la Biblioteca Nazionale e Piazza Indipendenza, creato nel 2021; il Grand Hotel Fleming, immerso nel cuore dell’omonima collina; l’Hotel Shangri La Roma, punto di riferimento dell’EUR con il nuovo OMNIA Convention Center; l’Hotel Santa Costanza, a pochi passi dall’omonimo mausoleo di via Nomentana, il Rose Garden Palace, in via Boncompagni, appena ristrutturato completamente. A questi si aggiungerà il nuovo Aria Palace, l’hotel acquisito di recente accanto al Teatro dell’Opera.
Per informazioni: OMNIA Hotels www.omniahotels.com tel. 06.873636
(Fonte foto: Ufficio Stampa)