Skip to main content

LIBRI: Il tagliere è servito!

Martedì 20 dicembre a ROMA alle ore 18

 
• Il primo "ricettario di taglieri" pubblicato in Italia è IL TAGLIERE E' SERVITO / proposte per tutti i giorni e per le occasioni speciali di Alessandra FONTANA, con schede enologiche a cura di Eduardo BRANDO e più di cento foto a colori dei taglieri di Anastasia DI CECIO, da pochi giorni in libreria per Fefè Editore. IL TAGLIERE E' SERVITO fa il suo debutto a ROMA martedì 20 dicembre nel locale Le Galline in Cucina (via Cesare Beccaria 1/p.le Flaminio) alle 18. Partecipano l'Autrice, i suoi collaboratori e Leonardo de Sanctis/Fefè Editore. Brindisi augurale.

• IL LIBRO – Da moda dell’happy-hour il tagliere diventa proposta gastronomica di gran gusto ed eleganza secondo la tendenza che spopola negli USA. In questo libro ne trovate una quarantina illustrati a tutta pagina e con istruzioni dettagliate per la perfetta preparazione. Ingredienti di qualità superiore, colori, fantasia, senso estetico, e il tagliere diventa soluzione di classe per ogni occasione. Formaggi profumati, fiumi di salumi, frutti e crudités, biscottini dolci e salati, delicatessen varie, li fanno belli come gustosi quadri d’autore.

• L'AUTRICE – Laureata in Storia dell’Arte e diplomata alla Scuola di teatro Ribalte di Enzo Garinei, lavora da anni in Rai (ha iniziato con Paolo Frajese, poi il Festival di SanremoRischiatutto e Che tempo che fa con Fabio Fazio, Falcone e BorsellinoMoodPaparazzi...). E' tra le fondatrici di The Crazy Lab e The Crazy Food, progetti dedicati rispettivamente all’arte e al cibo per catering.

IL TAGLIERE E' SERVITO