Skip to main content

L'Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo incontra il Trade a Roma

I26sraelTrade

Nella foto da sinistra a destra: Mariagrazia Falcone, Press & Pr - Turismo Religioso, Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo;
Barbara Cipolloni, King Holidays; Priscilla Bisegna, Futurviaggi; Claudio Del Monte, VISS Travel; Massimo Bellucci, Impronte Viaggi; Don Danilo D'Alessandro, Ecosviaggi; Simone Bellucci, Impronte Viaggi; Kalanit Goren, Consigliere Affari Turistici, Ambasciata di Israele; Alessandro Nuzzolo, Cortes Travel; Lorenzo Giacinto – Guinnes Travel; Don Leonardo de Angelis; Ufficio Pellegrinaggi Firenze - Florentour; Don Giovanni Biallo. Opera Romana Pellegrinaggi; Pietro de Arena, direttore Marketing, Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo

L'Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo ha incontrato la scorsa settimana a Roma alcuni operatori del settore del Turismo.

L'incontro è stato organizzato in occasione di Hannukah, la festa della luce, ricorrenza sinonimo di speranza che, attraverso il simbolo della luce, vuole tenere accesa la speranza di una non lontana ripartenza.

"La vicinanza degli operatori del settore ci commuove ed è per noi la più importante linfa che riesce a tenere accese la speranza di una ripresa non lontana" ha dichiarato la direttrice Kalanit Goren.

“E’ stato un light lunch piacevole, positivo e ricco di interessanti condivisioni. Un momento di incontro per discutere tra amici e colleghi sulle prossime strategie da adottare per una veloce ripartenza del turismo in Israele” ha affermato Pietro de Arena, Direttore Marketing dell’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo.

"Un commosso ringraziamento per la vicinanza degli operatori che come noi sono pronti a ricominciare con entusiasmo ed abnegazione, nella consapevolezza che un viaggio in Israele è un'esperienza di strarodinaria ed insostituibile spiritualità" ha dichiarato Mariagrazia Falcone, responsabile del Turismo Religioso.

💙  #VisitIsrael #StandwithIsrael

(Fonte foto: Ufficio Stampa Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo)