Skip to main content

MARINA CASTELNUOVO: "PER VILLA LIZ UN’ESTATE BELLISSIMA! “

25CONS.SUITE

VEDIAMO INSIEME COME E’ ANDATA AL BED&BREAKFAST VILLA LIZ DI VARESE, ORA CHE L’ALTA STAGIONE TURISTICA STA PER CONCLUDERSI12colbaccovolpe

Bella, piena di charme, elegante e colta, Marina Castelnuovo attrice, conduttrice, scrittrice ed imprenditrice, è entrata da alcuni anni dalla porta principale nel mondo del turismo e dell' hotellerie, creando una splendida residenza  -  che ha chiamato "Villa Liz" – scelta dagli ospiti internazionali più esigenti per week-end, vacanze, soggiorni di lavoro, in un'oasi di pace, di verde e di tranquillità, in una città molto speciale come Varese, che viene a giusta ragione definita “La Città Giardino”.

Questa eclettica e poliedrica artista italiana, che è divenuta "albergatrice di lusso” aprendo le porte della sua ricercata Villa ai turisti di tutto il mondo con un gioiello dell’ospitalità come Villa Liz, ha voluto offrire ai suoi ospiti (che accoglie personalmente), una soluzione particolare nella zona residenziale dell’Ippodromo di Varese. 

“Ho diverse tipologie di ospiti - ci spiega Marina - tra “businessmen” e turisti che vengono a godersi le bellezze naturali della città, a visitare i nostri meravigliosi laghi, le suggestive montagne, nonchè per una capatina in Svizzera che si trova a due passi da Varese”.

7conpiuminorosaQuest’anno il fiore all’occhiello della città di Varese è stato l’aver ospitato turisti arrivati da ogni dove per via di due importantissimi eventi sportivi: i campionati mondiali di canottaggio ed i campionati mondiali di ciclismo, e per "Villa Liz" che normalmente vanta già una clientela cosmopolita,  la maggioranza degli ospiti è stata intercontinentaleaustraliani, neozelandesi, americani, francesi, belgi, olandesi, spagnoli, tedeschi, inglesi, cinesi, giapponesi e la lista potrebbe essere lunghissima…7logoBBVilla Liz

“Devo dire – commenta Marina Castelnuovo - che l’estate 2018 è andata bene a “Villa Liz” e moltissime persone oltre che a trovarci sul nostro sito www.villaliz.it  arrivano dai social ed anche col passaparola”. Ma soprattutto gli ospiti mi hanno riferito di essere stati attratti dalle recensioni del “B&B Villa Liz” riguardanti i lusinghieri giudizi che i deliziosi clienti rilasciano dopo averci soggiornato.

Infatti una grande soddisfazione e gratificazione il Bed & Breakfast Villa Liz di Varese l'ha ottenuta dal prestigioso e meritatissimo riconoscimento “Booking Guest Review Award 2017" con l’elevatissimo punteggio di 9.7 che gli è stato assegnato. Un luogo dove si parlano diverse lingue e dove l’ospite per Marina Castelnuovo è sacro, tanto è vero che Booking.com ha definito Villa Liz “Un Eroe dell’Ospitalità”!
16giudiziVillaLiuz

Il successo di Villa Liz è dovuto anche al fatto che chi volesse tuffarsi in una “Hollywood dimenticata”, potrà respirare in questo luogo ameno,  anche aria di Cinema con l’allestimento della Mostra Permanente che Marina ha realizzato con rari cimeli, per celebrare i 25 anni di carriera artistica (1993-2018).

“Posso inoltre confermare, aggiunge Marina, che l’Italia è sempre ai vertici delle scelte da parte di turisti internazionali, perché a giudicare da quanto mi segnalano gli ospiti di “Villa Liz”, i quali mi portano letteralmente il mondo in casa, essi trovano che le meraviglie dell’Italia, l’arte, la cultura, la storia, il cibo, il clima, l’accoglienza, l’ospitalità, il calore e la “friendship” che sappiamo dare noi italiani, difficilmente si trovano in altre parti del mondo, per cui sono convinta che ci sarà un’ulteriore crescita e un sempre crescente afflusso di turisti in Italia ogni anno. Noi italiani dobbiamo solo saper valorizzare le nostre infinite risorse ed i patrimoni in nostro possesso”.

14aVillaLizbyLisajpgMarina Castelnuovo è un personaggio conosciuto “worldwide” per il suo carisma, la personalità, per il “glamour” che la circonda e per la sua lunga attività da protagonista nel mondo dello spettacolo e da qualche anno, come il suo “alter ego” Liz Taylor, Marina si occupa principalmente di solidarietà e di beneficenza.

Ha conosciuto e frequentato i potenti della Terra nonchè le più importanti celebrità; ospite di spicco ai più prestigiosi eventi, ha vissuto e vive una splendida fiaba che l’ha catapultata nel Jet-Set e nel Gotha mondiale.

Inoltre il carattere estroverso di Marina, la sua buona educazione, la conoscenza di più lingue, la innata capacità a comunicare con gli altri e le spiccate doti creative, hanno rappresentato altrettanti valori aggiunti alla sua bellezza ed alla straordinaria somiglianza con Liz che l’hanno fatta diventare un personaggio amatissimo. 

Una carriera quindi di imprenditrice di successo sempre in evoluzione con enormi soddisfazioni, parallela a quella di artista nello show-biz internazionale, fanno di Marina Castelnuovo un personaggio unico che continua a rinnovarsi ed a stupire con classe ed eleganza e nel contempo con semplicità e simpatia!

https://www.youtube.com/watch?time_continue=7&v=azanLyqgj7A

www.villaliz.it  

www.marinacastelnuovo.com

Nella foto qui sopra a sinistra: Marina Castelnuovo ritratta da Lisa Bernardini, agosto 2018 - copyright

Copyright Robin T Photography 

All rights reserved - Use by permission

(Foto inviate e autorizzate da Marina Castelnuovo)