Skip to main content

MHR PADEL DAY CHALLENGE” ROME 2022 


GIGI DI BIAGIO E VINCENT CANDELA SFIDANO I TOP MANAGER DEL TRAVEL E DELL’HOSPITALITY 
Appuntamento venerdì 15 luglio al Circolo Tennis Acqua Santa a Roma. Italo, Chinotto Neri, Dorelan, Blastness, Lavazza e TourEspana top sponsor dell’evento

25MHR Padel 2021

Venerdì 15 luglio sui campi del Circolo Tennis Acqua Santa torna l’appuntamento con “MHR Padel Day Challenge” Rome 2022, il torneo di padel riservato ai protagonisti del travel e dell’hospitality nato da un’idea del manager alberghiero Palmiro Noschese e organizzato da MHR – Media Hotel Radio.

Anche quest’anno i top manager, e non solo, del turismo si sfideranno a colpi di racchetta nel nuovo sport che ha letteralmente conquistato tutti, compresi gli sportivi che normalmente si dedicano ad altre discipline.

Non a caso, testimonial di MHR Padel Day Challenge” Rome 2022 saranno due campioni del calcio come Luigi Di Biagio e Vincent Candela che, appesi gli scarpini al chiodo, oggi sono fra i principali protagonisti di uno sport che hanno contribuito a diffondere fra il pubblico.

In occasione di MHR Padel Day Challenge” Rome 2022, Di Biagio e Candela incroceranno le racchette con i vincitori del torneo riservato ai protagonisti del turismo.

Per vincitori e partecipanti saranno in palio  premi e riconoscimenti messi a disposizione dai tantissimi sponsor e partner dell’iniziativa MHR.

Giunto alla seconda edizione, “MHR Padel Day” ha già raccolto l’interesse e le iscrizioni di decine di top manager del turismo e numerose aziende del settore. Top sponsor della manifestazione saranno quest’anno Italo, Chinotto Neri, Dorelan, Blastness, Lavazza, TourEspana, STS e Kaldewey mentre fra i partner MHR troviamo Italy Best Golf, VoiHotels, Casa, Unipol Sai e Saviello Associati, Allegro Hotel & Condo, Rosè About Wine, Paradu Resort, Il Borro, Hotel Residence Cormoran, Calimala Hotel,  Villaggio Flor Do pacifico e Canvas Hotel Mercure oltre a partner istituzionali come Federalberghi Roma, Federturismo Confindustria, AICA, A.D.A. Skal e EHMA.

Con MHR Padel Day Challenge Rome 2022 si rinnova l’appuntamento MHR con i grandi eventi che raccolgono successo e consensi sempre maggiori sia per quelli dedicati al travel ed all’hospitality che per quelli dedicati allo sport e alla musica.

“L’aspetto glamour è diventato il marchio di fabbrica degli appuntamenti MHR, sia quando si tratta di eventi legati al turismo che allo sport” spiega Deborah Garlando, Co-founder e Marketing Manager MHR
“MHR Padel Day Challenge Rome 2022 è un evento dove sfida, divertimento, sport e networking si combineranno insieme in una full day total experience che si concluderà con un Music Dinner Party nell’esclusivo stile MHR a cui parteciperanno Vip, Top manager, rappresentanti delle Associazioni di categoria e delle Istituzioni” conclude Garlando.