NEI PARCHI DEL CANADA
Air Transat lancia le nuove tariffe speciali last minute per volare a luglio e agosto in Canada da Roma Fiumicino, da Venezia e Lamezia verso Montréal e Toronto.
Con le proposte Air Transat i viaggiatori potranno andare alla scoperta non solo delle grandi metropoli, ma anche dei famosi parchi canadesi e immergersi nella natura incontaminata.
Da Toronto e da Montréal, con un viaggio on the road, si possono visitare i grandi spazi verdi e godere di numerose attrattive come suggerisce Rephouse.
Per chi sceglie di volare a Montréal e visitare il Québec, non può perdere la regione di Saguenay–Lac-Saint- Jean, che si estende per 107.000 km2 dal nord di Lac-Saint-Jean al fiordo del fiume di Saguenay.
In questa vasta area, è possibile effettuare escursioni alla ricerca dei beluga e delle megattere, visitare lo Zoo Sauvage di St-Felicien, dove è possibile osservare moltissime specie animali autoctone ed esotiche, oppure passare una giornata visitando il villaggio “fantasma” di Val-Jalbert.
Un'altra tappa ideale per addentrarsi nella natura è la foresta del Parco Nazionale della Mauricie, a metà strada tra Montréal e Québec City: si può arrivare fino a Saint-Alexis-des-Monts, l'ultimo villaggio prima della natura sconfinata, vicino al lago Sacacomie e avvistare orsi neri e castori, fare un’escursione nella tipica canoa “rabaska” o andare a pesca.
Per il viaggiatore che preferisce atterrare a Toronto, capoluogo della provincia dell’Ontario, sarà una scoperta il Parco Provinciale dell’Algonquin. In questo parco è possibile avvistare alci, cervi, castori e lontre, e nelle zone più remote, il parco è abitato anche da lupi e linci. Anche questo luogo è il posto giusto per le escursioni a cavallo e in bicicletta.
Le due città si possono raggiungere con Air Transat che offre collegamenti diretti, con 11 voli non-stop da Roma per il Canada e 5 voli non-stop da Venezia per il Canada e un volo da Lamezia a Toronto. Nel dettaglio sarà possibile volare a luglio e agosto con le rotte: Roma-Toronto e Roma-Montréal a partire da 655 euro A/R , da Venezia per Toronto a partire da 497 euro A/R e da Venezia per Montreal sempre a partire da 583 euro A/R e infine Lamezia-Toronto da 813 euro tasse incluse in Classe Economica, per godere dell'estate canadese.
Tutte le tariffe includono 1 pezzo di bagaglio da 23 Kg, i pasti, intrattenimento di bordo (con schermi personali sugli A330 e tramite APP CINEPLUS A da scaricare sul proprio device sugli AIRBUS A310).
Le tariffe Air Transat sono tutte combinabili tra loro permettendo di visitare più destinazioni in un unico viaggio.
I collegamenti sono operati con Airbus A330 (333 Economy – 12 Club) e A310-300 (238 Economy - 12 Club).
Air Transat è rappresentata in Italia da Rephouse GSA. I voli Air Transat possono essere prenotati in tutti i GDS codice TS (Galileo, Sabre, Amadeus, Worldspan) oppure tramite ufficio di Rephouse, chiamando il numero dedicato 06 59606512 o scrivendo all’indirizzo