Skip to main content

NEW ENTRY NELLA FORZA VENDITE DI GLAMOUR

Il tour operator toscano prosegue nella sua crescita e potenzia la squadra

Glamour Tour Operator, in ripresa negli ultimi mesi dopo un periodo per tutto il settore difficile, continua ad investire sul personale e sulle relazioni umane su cui ha da sempre puntato. Dopo la nuova Product Manager Maria Enrica Bighiani di recente entrata a far parte del team, tocca ora a due nuove interessanti risorse, Federica Belardelli e Manlio Aliotta, che si occuperanno delle vendite per le aree rispettivamente del Lazio e della Sicilia e Calabria. La squadra di Glamour cresce perché l’atteggiamento naturale del tour operator viareggino è come sempre positivo e proiettato al futuro, sempre pronto a mettersi in gioco, ad affrontare nuove sfide e a realizzare nuovi progetti.

forzavenditeglamour

Una ventata di new entry negli ultimi mesi nel team di Glamour proprio a sottolineare la grande voglia di accelerare la ripresa e di seguire l’onda positiva di questa nuova ripartenza del settore. La rete vendite si rafforza dunque e FedericaManlio affiancheranno la forza vendite già ben strutturata di Glamour T.O. guidata da Simone Prinari e composta da: Paola D’Ammassa – responsabile vendite Centro Sud, Fabrizio Peluso su Toscana e Svizzera Silvio Panzeri sulla Lombardia, Fabrizio Minelli sul Piemonte, Luigi Zanutel in Triveneto, Marco Depascale per Liguria e Sardegna e Domenico Boccuzzi per Puglia, Molise, Abruzzo e Marche.

Federica Belardelli vanta una lunga esperienza come account commerciale/business developer per diversi operatori del settore, tra le sue peculiarità una spiccata capacità di lavoro in squadra, predisposizione alla contrattazione, grande comunicatività ed iniziativa anche nelle situazioni più difficili. Manlio Aliotta, dal canto suo, ha collaborato negli anni con i principali tour operator del settore e tra le sue principali attitudini c’è una grande capacità organizzativa e il perseguimento degli obiettivi.

“Proseguiamo il nostro progetto di sviluppo e di crescita che prevede la presenza sul territorio in modo capillare a supporto del Trade; per questo abbiamo inserito nella nostra squadra due risorse preziose come Federica e Manlio, che grazie alla loro esperienza e alle loro qualità professionali siamo convinti potranno supportarci negli obiettivi pianificati”, dichiara  Simone Prinari Direttore Vendite & Marketing di Glamour.

 

D’altra parte, con un mercato dei viaggi e del turismo in costante evoluzione, diventa di cruciale importanza saper creare una solida rete di distribuzione per proteggere e sviluppare il proprio brand. I canali di distribuzione e di vendita vanno e vengono, nuovi scenari possono entrare in gioco e crisi come quelle che abbiamo vissuto negli ultimi due anni possono avere effetti spesso inevitabili su prenotazioni e profitti. Avere un team affiatato e una rete commerciale ben strutturata aiuta a superare momenti difficili e ha guardare sempre positivamente al futuro.

GLAMOUR Tour Operator

“Glamour Tour Operator – Tailor made tour operating”: è un tour operator che da oltre 25 anni propone con passione e professionalità viaggi su misura in tutto il mondo, nelle destinazioni più indimenticabili e iconiche di tutti i continenti.Dai viaggi alla scoperta di culture diverse, a quelli tematici per soddisfare passioni e curiosità, ai viaggi di nozze indimenticabili o per famiglie con bambini, fino ai tour con guida: ogni vacanza è un’avventura curata nei minimi particolari, secondo uno standard sofisticato. Il sito web di Glamour Tour Operator (www.glamourviaggi.it) è una vera fonte di ispirazione: organizzato secondo offerte segnalate come copertine di magazine patinati, presenta i viaggi con l’appeal dell’esperienza che fa sognare. Una divisione si occupa di Business Travel e Mice. La cura dei dettagli è tale da garantire su richiesta anche servizi VIP e wedding planner nel mondo.