NH HOTEL GROUP PRESENTA “MOBILE GUEST SERVICE”
L’INNOVATIVA PIATTAFORMA CHE OFFRE TUTTI I SERVIZI DELL’HOTEL IN DIGITALE
NH Hotel Group presenta la nuova piattaforma Mobile Guest Service, una soluzione digitale che rivoluziona il modo in cui gli ospiti possono interagire con l’hotel e con tutti i suoi servizi, migliorando la loro esperienza in totale sicurezza. Il Mobile Guest Service offre il pieno controllo del proprio soggiorno in hotel attraverso qualsiasi dispositivo elettronico. Questa piattaforma fornisce informazioni pratiche sull’hotel e dà l’accesso ai principali servizi quali il room service, la prenotazione della spa, della palestra o di un tavolo al ristorante, l’ordinazione di prodotti dal minibar - ora virtuale - o la richiesta di amenities extra. Qui si possono trovare anche informazioni utili e curiosità sulla città, consigli per visitare i luoghi turistici o avere accesso ai principali quotidiani internazionali. Tutto questo direttamente dal proprio smartphone, tablet o laptop, in modo tale che l’ospite abbia sempre il pieno controllo del suo soggiorno.In Italia è disponibile in quasi tutte le strutture di NH Hotel Group. Tra gli hotel che hanno già implementato il servizio ci sono, ad esempio, NH Napoli Panorama dove gli ospiti possono scoprire itinerari segreti e suggestivi alla scoperta del capoluogo partenopeo, o anche il 5 stelle NH Collection Milano President dove i clienti possono prenotare un tavolo presso il ristorante o rilassarsi sfogliando riviste in digitale messe a disposizione dalla piattaforma.
NH Hotel Group, all’avanguardia nel progresso tecnologico
NH Hotel Group è pioniera nell’innovazione tecnologica nel settore alberghiero. Ad esempio, verso la fine del 2018 la Compagnia aveva lanciato FASTPASS, un’applicazione che ha unito per la prima volta insieme i tre servizi di Check-in, Check-out e Choose Your Room in un’unica applicazione online. Con il Mobile Guest Service, l’azienda compie un altro passo avanti incorporando nuove.