Nuove nomine per Boscolo Hotels SpA
Boscolo Hotels SpA annuncia nuove nomine aziendali.
Stephen Nash fa il suo ingresso nel team Boscolo in qualità di Corporate Operations Manager. Nash ha maturato una solida esperienza nel settore dell’hotellerie, seguendo progetti di ristrutturazione, Rebranding, Revenue, Marketing & Sales, Food & Beverage.
Oliver Hutten è stato nominato Direttore Generale del Boscolo Budapest e del Boscolo Residence. Durante i sei anni all’interno di Boscolo Hotels, il Manager ha ricoperto ruoli senior, fra cui quello di Direttore Generale del Boscolo Milano, dal 2010 al 2013, e poi del Boscolo Exedra Roma, dal 2013 al 2016, raggiungendo significativi risultati in termini di fatturato, livello di servizi e qualità. Hutten lavorerà in Ungheria, accompagnato da oltre 25 anni di esperienza nel settore hotellerie, maturata in diverse aree di attività, fra le quali Food&Beverage, Sales & Marketing e Revenue, che hanno contribuito a sviluppare e rafforzare significativamente le sue competenze a livello organizzativo e di leadership.
Piero Magrino fa il suo ingresso nel team Boscolo in qualità di General Manager del Boscolo Exedra di Roma. Vanta una significativa esperienza nel settore dell’hotellerie di lusso in qualità di Operations Manager. Prima ricoprire questo ruolo in Boscolo Hotels, è stato Operations Manager al Bauer Hotel di Venezia e, precedentemente, Vice Direttore Generale al Rocco Forte Hotel Astoria di San Pietroburgo.
Boscolo Hotels è una Collezione di alberghi a 5 stelle che opera nel settore alberghiero dal 1978 attraverso prestigiose strutture in alcune delle principali città d'arte italiane ed europee. Tutti gli hotel Boscolo, vere e proprie opere d’arte perfettamente integrate nello spazio urbano che le accoglie, si ispirano ai principi italiani di eleganza, cortesia e design di tendenza e per questo possono essere considerati veri e propri ambasciatori dell’Italian Lifestyle.