OMNIA HOTELS METTE A SEGNO UN NUOVO OBIETTIVO
ENTRA NEL GRUPPO IL ROSE GARDEN PALACE ROMA
Accordo siglato tra i fratelli Francesco e Riccardo Lazzarini ed il CdA presieduto da Alessandro Lucio Massari per l’albergo accanto a via Veneto
Nuova impresa per il gruppo OMNIA Hotels: siglato l’accordo per il Rose Garden Palace Roma, che attraverso una serie di passaggi sequenziali prevede l’ingresso dell’albergo nel gruppo.
Il Rose Garden Palace è uno storico boutique hotel 4 stelle al centro di Roma, in via Boncompagni, accanto a via Veneto, con 65 camere e suite dal design raffinato, che coniuga tradizione classica e modernità, cui si aggiungono sale per riunioni ed eventi, il ristorante il Roseto e un’area benessere e relax con piscina idromassaggio, palestra e trattamenti.
“Siamo molto soddisfatti di questo accordo e per l’intesa raggiunta con Alessandro Lucio Massari, ancor più in un periodo complesso e arduo come questo” ha dichiarato Francesco Lazzarini, CEO di OMNIA Hotels. “E’ un piacere per noi lavorare con persone di questo calibro e portare le realtà romane ad affrontare nuove sfide per un continuo miglioramento e sviluppo” ha proseguito Riccardo Lazzarini COO di OMNIA Hotels.
“Per me è stato un vero piacere lavorare insieme ai fratelli Lazzarini per raggiungere questo accordo, che sono certo favorirà il Rose Garden Palace nella crescita ulteriore – ha affermato Alessandro Lucio Massari, Presidente del CdA e General Manager del Rose Garden Palace.
Fonte foto: Ufficio stampa IMAGINE Communication