Skip to main content

Oprah Winfrey testimonial di lusso del wellness e delle tipicità nel Lazio

Cliente d’eccezione a Palazzo Fiuggi, socio del Convention Bureau Roma & Lazio, la popolare star americana ha postato lusinghieri apprezzamenti sull’offerta Benessere e sulla eccellenza enogastronomica

Promozione inaspettata e di grande effetto per il territorio del Lazio a firma di Oprah Winfrey, una delle star televisive più seguite negli States e non solo: dopo un breve viaggio nella capitale ed un soggiorno presso Palazzo Fiuggi, nell’omonima località termale della regione, la popolarissima Oprah ha postato un lungo articolo sul suo seguitissimo sito ‘oprahsdaily.com’, con 22 milioni di follower, tessendo le lodi del trattamento benessere ricevuto nella struttura ricettiva, socia del Convention Bureau Roma & Lazio, definita ‘la migliore SPA del mondo’ e delle tipicità gastronomiche come il pane ciociaro acquistato in un famoso forno di Torre Cajetani a Frosinone, mostrato orgogliosamente in una foto appena tornata negli States, subito diffusa nei canali social.15STEFANO FIORI

“L’articolo e i vari post di Oprah Winfrey – ha sottolineato Stefano Fiori, Presidente del Convention Bureau Roma & Lazio (nella foto)rappresentano un formidabile spot promozionale per la nostra regione che proprio dagli States registra crescenti flussi turistici. Il valore di questi messaggi diffusi sui social da una icona della televisione statunitense, risiede anche nel fatto che viene esaltato un asset della nostra Offerta regionale, ovvero terme e benessere, che si aggiunge ai punti di forza dell’arte, della storia, dei paesaggi e dell’enogastronomia, da sempre un mix di grande richiamo sia per il turismo leisure che per le altre tipologìe turistiche. Questa inattesa ma apprezzatissima promozione segue il lancio della nostra nuova campagna promo nel mondo con la ‘Venere digital influencer’ ideata dal Mitur ed Enit che apparirà negli hub aeroportuali del mondo e diffusa nei canali social”.

Nel confermare il valore di questa illustre testimonianza ‘promozionale’, la direzione di Palazzo Fiuggi ha fatto sapere che, a seguito dell’articolo postato da Oprah Winfrey, il canale social della struttura, in poche ore, ha fatto registrare decine di migliaia di nuovi follower.