PARTITE LE “GLAMOUR NIGHTS” DI COSTA CROCIERE
DODICI SPECIALI APPUNTAMENTI IN TUTTA ITALIA DEDICATI AL TRADE
La Compagnia italiana ha in programma un mese ricco di serate in tante città della penisola, organizzate per costruire insieme agli Agenti di Viaggio un 2025 di valore e qualità
Condivisione di risultati, novità e obiettivi, per proseguire anche nel 2025 sulla strada del valore e della qualità del prodotto. È questo il programma delle “Glamour Nights” di Costa Crociere: un ricco calendario di appuntamenti autunnali sul territorio riservati ad approfondire le relazioni con il Trade italiano.
Sono dodici le serate che Costa Crociere dedica agli oltre mille Agenti di Viaggio che hanno già aderito all’iniziativa, come dodici le città italiane dove si svolgeranno. Gli eventi sono partiti il 24 settembre da Torino e continueranno fino alla fine di ottobre toccando Milano, Brescia, Padova, Cagliari, Firenze, Bari, Bologna, Roma, Palermo, Napoli e Catania. Queste serate saranno non solo l’occasione per festeggiare un’estate caratterizzata da una crescita costante in termini di valore e soddisfazione del Cliente, ma anche per creare momenti di ascolto e dialogo, al fine di rafforzare sempre di più il rapporto con i Partner della Distribuzione e condividere risultati, novità e obiettivi futuri.
Il piano strategico di iniziative commerciali definito da Costa Crociere a supporto delle attività del Trade proseguirà quindi senza sosta fino alla fine dell’anno. L’obiettivo che la Compagnia italiana si propone è proprio quello di migliorare e rafforzare ulteriormente il rapporto con le Agenzie di Viaggio, che rappresentano da sempre il suo canale distributivo più importante. Un sostegno costante che si concretizza attraverso eventi, incentivazioni e campagne che stimolano la domanda di crociere, per offrire loro sempre più vantaggi e opportunità di vendita. A queste attività si affiancano anche investimenti in comunicazione, che consolidano l’innovativo percorso creativo avviato all’inizio del 2024.
“Le Agenzie di Viaggio sono il nostro più importante e strategico canale di vendita – afferma il Direttore Commerciale Italia, Riccardo Fantoni (nella foto)–. Per questo ci piace avere l’opportunità di condividere con loro, di persona, risultati, novità e obiettivi per il nuovo anno e allo stesso tempo raccogliere spunti e comprendere le loro esigenze. Le Glamour Nights rappresentano un vero e proprio viaggio strategico attraverso l’Italia, che siamo certi renderà ancora più solida e di valore la collaborazione e l’attività con la rete distributiva”.