Skip to main content

POKER DI NEW ENTRIES PER IDEE PER VIAGGIARE 

25New entryipv

IL T.O. AMPLIA L’ORGANICO CON QUATTRO NUOVE RISORSE

Poker d'assi per IDEE PER VIAGGIARE che dà il benvenuto a quattro nuove risorse: Rosy Anselmi, Debora Olivieri, Francesca Ridolfi e Tiziana Zago. Le nuove arrivate, che provengono da importanti esperienze nel mondo del tour operating, porteranno il loro contributo ai team Usa-Messico-Caraibi, programmazione e biglietteria.

Le new entries, forti di una importante professionalità ed esperienza decennale nella programmazione in particolare del Centro e Sud America, saranno impiegate nel rafforzamento del prodotto Messico e Guatemala, condividendo il proprio know-how, rafforzando e consolidando un prodotto già presente nel paniere del TO e pronte a misurarsi in altre sfide che IDEE PER VIAGGIARE è pronto a lanciare.

Danilo Curzi, ceo di IDEE PER VIAGGIARE, commenta: “In linea con la nostra filosofia, che mette al centro del business le persone e il loro valore professionale, rafforziamo l'organico con l'obiettivo ambizioso e lungimirante di perfezionare ulteriormente una squadra di esperti”. 

La travel industry italiana, mai come negli ultimi tempi, si caratterizza per essere in costante sviluppo e mutamento, spesso rivelando il carattere volatile proprio di un mercato estremamente esposto a eventi esterni e contingenti. In questo contesto IDEE PER VIAGGIARE porta avanti il suo processo di sviluppo, continuando a puntare sullo staff investendo sulla professionalità, cogliendo le opportunità di mercato e continuando, come ha sempre fatto fin dalla nascita 25 anni orsono, a investire i profitti nella azienda stessa.

Continua Danilo Curzi: “il nostro piano di sviluppo e gli investimenti mettono sempre al centro le persone attraverso nuovi ingressi, formazioni in sede e in destinazioni, ma anche migliorie nella qualità del lavoro che si sono tradotte in un virtuoso programma di welfare lanciato a metà dello scorso anno. Quest’anno festeggiamo il 25° anno di attività e non intendiamo fermarci: abbiamo obiettivi di crescita di fatturato, marginalità e quote di mercato che riteniamo poter raggiungere consolidando i nostri prodotti di successo, ampliando la nostra programmazione con nuove destinazioni e qualificando ancor più la nostra società”

www.ideeperviaggiare.it