Proposte GLAMOUR PER IL CAPODANNO
Si arricchisce l'offerta di Glamour Tour Operator che punta al Capodanno con la proposta di nuove destinazioni e il rilancio di alcune già da tempo in programmazione. Il tour operator viareggino, sempre attento al mercato e in anticipo sulle tendenze, presenta il nuovo catalogo ricco di proposte di viaggi accattivanti: New York, Dubai, Maldive, Mauritius ma anche nuove destinazioni come Messico, Guadalupe, Barbados e Martinica con partenze dai principali aeroporti italiani e la formula di quota All-in.
Il nuovo catalogo, sfogliabile e scaricabile sul sito di Glamour Tour Operator, comprende oltre ad interessanti pacchetti per mete classiche, anche diversi itinerari inediti verso destinazioni più esotiche con l'anteprima di alcune offerte per il Capodanno 2022/23 e una programmazione con escursioni e safari a contatto con la natura selvaggia, soggiorni alla scoperta della destinazione on the road o rilassanti vacanze sulle coste dell'Oceano Indiano e della splendida Zanzibar in strutture esclusive selezionate. Quote con la formula All-in che include volo, tasse aeroportuali, prezzo in camera (e non a persona), quota d’iscrizione e pacchetto assicurativo Rischio Zero.
La nuova proposta Capodanno 2022/23 di Glamour Tour Operator darà modo agli agenti di viaggio di scoprire e riscoprire quanto, destinazioni come Guadalupe, Costarica e Martinica, abbiano ancora molto da offrire e siano oltre che sicure e accessibili, adatte a qualsiasi tipo di viaggiatore. Destinazioni per tutti i gusti, per chi programma un Capodanno in città, al mare o immersi nella natura; per i viaggiatori più esigenti che amano ogni comfort e soprattutto un’assistenza costante. Un prodotto “tailor made” basato sulla filosofia che da sempre caratterizza il tour operator toscano: offrire alle agenzie di viaggio e ai loro clienti assistenza, servizi, itinerari e alberghi sempre nuovi e particolari, collaborazione e consulenza, con l’obiettivo di fidelizzarle e di rendere ogni viaggio un’avventura indimenticabile che mette al centro dello stesso soprattutto la soddisfazione del Viaggiatore.
D’altra parte il motto di chi lavora in Glamour Tour Operator da sempre è: “Creare viaggi è la nostra passione, permettere di realizzarli la nostra missione.”
Il catalogo è scaricabile e consultabile direttamente qui.
Queste sono alcune delle proposte:
New York
Partenza con volo da Milano o da Roma il 30 dicembre, soggiorno di 5 notti per due persone al Fairfield Inn & Suites New York Manhattan/Central Park.
Tariffe a partire da 3.850,00 Euro.
Dubai
Partenza con volo da Roma o Milano il 28 dicembre, soggiorno di 4 notti per due persone al Two Seasons Hotel & Apartments, cena del 31 dicembre e visita della città inclusi e late check-out.
Tariffe a partire da 4.350,00 Euro.
Mauritius
Partenza con volo da Roma o da Bologna il 26 dicembre, soggiorno di 7 notti per due adulti in camera deluxe garden al Pearle Beach Resort & Spa con trattamento all inclusive.
Tariffe a partire da 5.617,00 Euro.
Martinica
Partenza con volo da Milano il 27 dicembre, soggiorno di 7 notti per due persone in camera standard a La Pagerie .
Tariffe a partire da 4.450,00 Euro.
Guadalupe
Partenza da Milano il 27 dicembre, soggiorno di 7 notti per due persone in camera superior con prima colazione al Mahogany Hôtel Résidence & Spa.
Tariffe a partire da 4.450,00 Euro.