Skip to main content

RICONOSCIMENTO PER L'IMÀGO DELL’HASSLER

L'ALBERGO ROMANO CONQUISTA E SI AGGIUDICA IL MIGLIOR SERVIZIO DI SALA D’ALBERGO DELLA CAPITALE E LE 3 FORCHETTE PER LA GUIDA DEL GAMBERO ROSSO 2023

Il 18 luglio nella splendida cornice di Palazzo Brancaccio, l’autorevole guida del Gambero Rosso “Roma e il meglio del Lazio 2023” ha riservato all’Imàgo, il ristorante panoramico del celebre Hassler Roma, il premio speciale come Miglior Servizio di Sala d’Albergo e le 3 Forchette.

25Marco Amato Alessio bricoli team di sala Imago

Nella foto: Marco Amato, Alessio Bricoli, Team di Sala Imàgo

L’Imàgo, oltre a essere riuscito a riconfermare il massimo riconoscimento con le 3 Forchette, ottiene un ulteriore prestigioso riconoscimento volto a premiare l’eccellenza raggiunta nel servizio in sala del ristorante grazie alla meticolosità, alla cordialità e alla disponibilità riservata agli ospiti che ritrovano al ristorante l’atmosfera esclusiva di una dimora privata abbinata a un servizio di alto livello.

Il premio per il Miglior Servizio di Sala d’Albergo è frutto soprattutto della forte passione e dedizione al lavoro trasmessa da Marco Amato, Restaurant Manager, che, con grande maestria, insieme a tutto lo staff, ha saputo portare all’imàgo un servizio magistrale, rispondendo con successo alle sempre più complesse esigenze della clientela.

“Un premio per tutta la squadra, salda e motivata, che lavora per l’eccellenza, senza sosta, al mio fianco ogni giorno” dichiara Marco Amato e continua “Il premio lo dedichiamo alla famiglia Wirth e, in special modo, al Sig. Roberto E. Wirth recentemente scomparso. Sarebbe stato orgoglioso della sua squadra” 

L’Executive Chef, Andrea Antonini, aggiunge “Questo riconoscimento arriva in un momento chiave per tutti noi. La squadra dell’Hassler è sempre ai massimi livelli e siamo felici che la Guida del Gambero Rosso sostenga questo nostro impegno e riconosca, in particolare, lo splendido lavoro e la perfetta sintonia che c’è tra la brigata di sala e quella di cucina di Imàgo”

(Fonte foto: Communication Manager Hotel Hassler)