RIPARTONO I WELCOME DAYS

 DAL 4 AL 27 APRILE IN 11 CITTA’ PER INCONTRARE LE AGENZIE 

Partirà da Torino il 4 aprile, la prima delle undici tappe del “Welcome Days”, il roadshow itinerante organizzato da Welcome Travel dedicato all’incontro e al confronto con le agenzie affiliate. 12Vairo

«I Welcome Days sono da 10 anni un appuntamento speciale per le agenzie del Network – spiega l’Amministratore Delegato Gian Paolo Vairo (nella foto) – . Un’occasione imperdibile non solo per ricevere gli ultimi aggiornamenti, ma anche incontrare il personale della sede Welcome, la forza vendite di Alpitour, Francorosso e Costa Crociere. Per tutti noi è un impegno molto gradito: non c’è occasione migliore che un vero e proprio “Giro d’Italia” per raccogliere sensazioni e opinioni indispensabili per programmare le attività future». 

Gli incontri dedicheranno ampio spazio alle novità in ambito commerciale, ma saranno caratterizzati anche dalla presentazione di iniziative rivolte a conquistare il cliente finale: si parlerà del progetto assicurativo del Network, un argomento di sicura attualità, oltre che degli strumenti WEB sempre più diffusi e indispensabili per conquistare e fidelizzare nuovi clienti. Ampio spazio verrà anche dato ai rapporti con i vettori aerei, settore in cui Welcome Travel si è ritagliato un posto di primo piano in questi ultimi anni. 

Dopo la prima tappa a Torino, il roadshow sarà il 5 aprile nell’headquarter Costa a Genova, quindi a Milano il 6 aprile e a Padova il 7. 

Quindi il Network si sposterà al sud, toccando Bari l’11 aprile, Napoli il 12 e Catania il 13 per poi risalire lo stivale con tappe a Roma il 19 aprile, Firenze il 20 e Bologna il 21. 

La tappa conclusiva dei Welcome Days è prevista in Sardegna ad Oristano il 27 aprile. 

www.facebook.com/vacanzewelcometravel 

www.vacanzewelcometravel.it 

© 2001-2023 CONSIGLI DI VIAGGIO.IT - TUTTI I DIRITTI RISERVATI
La Direzione stabilisce insindacabilmente di inserire, rimuovere, oscurare, modificare, immagini e testi dal sito, a propria discrezione.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001