Skip to main content

ROBERTO BOLLE: GRANDE SUCCESSO A LECCE

bolleconmariano18

E soggiorno al Risorgimento Resort

Grande successo per "ROBERTO BOLLE AND FRIENDS", magnifico spettacolo di danza che si è tenuto al Teatro Politeama di Lecce il 26 e 27 novembre. bollelettera

Roberto BOLLE, grande interprete ed anche Direttore Artistico dell'evento, ha reso fin dall'inizio i suoi spettacoli un grande ed efficace strumento culturale che attrae ogni anno migliaia di persone.

Grande l'emozione del pubblico, che ha espresso il desiderio di rivedere presto questa splendida performance nella città "Capitale del Barocco".

Roberto Bolle ha soggiornato al 5 stelle "Risorgimento Resort" del Gruppo Vestas Hotels & Resorts, ed ha manifestato la sua piena soddisfazione scrivendo sul Libro d'Oro: "Grazie per l'ospitalità. Spero a Presto!".

L'Artista ha avuto un incontro cordialissimo con il General Manager Giuseppe Mariano, come vediamo nella foto di apertura.

Il Risorgimento Resort viene scelto da innumerevoli rappresentanti del mondo dello spettacolo, della politica, della finanza, dell'industria, per la sua eccezionale posizione nel cuore della città, a due passi dalla Piazza Sant'Oronzo; ed anche per l'accoglienza ed il servizio impeccabile, a cui si aggiunge il livello eccezionale della ristorazione presso "Le Quattro Spezierie", curata dal noto Chef pluripremiato Cosimo Simmini.

www.risorgimentoresort.it

www.vestashotels.it