Skip to main content

RUSSIA 2018 BY ESTLAND

21copertinarussiaEstland 1

- Dalle partenze garantite ai viaggi di gruppo - Descrizioni dettagliate, viaggi personalizzati e creati su misura - Crociere fluviali e le due novità: Russia Deluxe e Russia Meravigliosa -  Un'infinità di soluzioni per scegliere la meta ideale della  prossima avventura -

Mosca, capitale della Russia, è una città tutta da scoprire, affascinante in qualsiasi periodo dell’anno. D'inverno si possono ammirare i suoi paesaggi molto pittoreschi, tutti ricoperti di neve; in estate le giornate più lunghe permettono di assaporare e visitare con calma le bellezze della città, dai luoghi più celebri come la Piazza Rossa, che ospita cattedrali, musei e complessi ricchi di storia e di cultura, agli angoli più remoti di un fascino indescrivibile. San Pietroburgo, una città affascinante, è costruita sul delta della Neva e su un centinaio di isolette addossate alla terraferma, collegate tra loro da ponti e canali che li intersecano. Città ricca di bei palazzi, chiese, teatri e scorci; ma anche di stradine e cortili labirintici. Folle di turisti cedono il passo a zone quasi deserte o ad altri quartieri dove pulsa una vita fatta di traffici e commerci.

I titoli affascinanti e cinvolgenti delle proposte Estland: San Pietroburgo & Mosca, L’Anello d’Oro, Mosca e dintorni, Baltico & San Pietroburgo, Città dell’antica Russia, La via degli Zar, Sul Volga da Astrakhan a Mosca, e così via, fino a Russia Deluxe e Russia Meravigliosa.

Il motto dell'Operatore: IL PIÙ BEL VIAGGIO, È QUELLO CHE NON È STATO ANCORA FATTO (Loick Peyron)

Estland by Serendipity Viaggi - via Brescia 16 - 00198 Roma

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - http://estland.it/