Skip to main content

SAN VALENTINO con vista al SOFITEL Rome Villa Borghese

Per una serata romantica: dall’aperitivo chic alla cena fino alla notte in suite  

16sofitelSan ValentinoLa magia del tramonto sulla città con la cupola di San Pietro sullo sfondo, il gusto della cucina da assaporare in una scenografia naturale dal design moderno: il Sofitel Rome Villa Borghese accoglie le coppie per una cena romantica di San Valentino al rooftop Settimo Roman Cuisine & Terrace, un aperitivo chic da gustare nel pomeriggio o anche una serata a due in una suite con jacuzzi in terrazza.

Il menù curato dallo chef Giuseppe D’Alessio prevede: un benvenuto con flute di champagne e ostriche Fine de Claire; tartare di tonno al frutto della passione piccante; ballottine di pescato di mare all’alga kombu con caviale Asetra; tonnarelli all’uovo con ragù di astice blu, limone fermentato e pomodori del Piennolo; triglia dorata ripiena di provola affumicata, scarola brasata, coulis di carote e zenzero; filetto di scottona arrosto con foie gras di anatra in padella e salsa tartufata; e, per concludere in dolcezza “amore e psiche” con cuore di cioccolata Valrhona al 75% con fava Tonka e lamponi e cioccolatini Valrhona con una rosa rossa. (€140 a persona esclusi vini, per informazioni e prenotazioni 06.478021 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

La scenografia naturale del rooftop Settimo fa anche da cornice all’aperitivo chic, una opportunità particolare per brindare alla luce del tramonto con lo champagne e gustare l’ostrica Fine de Claire, il gamberone rosso di Mazara del Vallo e la tartare di spigola al frutto della passione o anche assaggiare uno dei Martini cocktail creati ad arte ad accompagnare i crudi di pesce.

E per le coppie desiderose di concedersi una notte magica la possibilità di prenotare una suite con jacuzzi in terrazza con vista e regalarsi momenti indimenticabili, nel centro di Roma, in un luogo dove l’atmosfera ha il carattere italiano unito all’arte di vivere francese.