Skip to main content

SKAL ROMA:ATTIVITÀ DI DIRECT MARKETING

“Doing Business Among Friends” ai tempi del COVID19 

12BuasinessSkalContinua la crisi del COVID 19 e  siamo in quella parte dell’anno, come afferma il Presidente di Skal Roma, Paolo Bartolozzi,  in cui si  effettua la contrattazione Estate / Autunno 2021 e inverno 2021/2022. Tali contrattazioni sarebbero dovute avvenire a partire dalle varie fiere (ITB, MITT, …) ma sono state tutte annullate.

Per questo motivo Skal Roma ha deciso di svolgere una  pertinente Attività di  Marketing, mettendo a disposizione dei propri soci gli strumenti di mailing del Club per promuovere attivamente le proprie aziende, facendo Direct Marketing e  sfruttando la disponibilità del database di Skal  International,nello spirito Skal del “Doing Business Among Friends“.

Gli associati  di Skal International , continua Paolo Bartolozzi,sono circa 15.000,  tutti leaders, imprenditori e dirigenti nei vari settori del turismo in rappresentanza di tutte le categorie turistiche, iscritti  in 350 clubs  e presenti  in 101 Paesi, l’unica associazione che può vantare tale distribuzione.

SKAL EUROPE NETWORK

Nei prossimi 30 giorni, precisa  Paolo Bartolozzi, Skal Roma, invierà mailing mirati (per categoria e gruppi di nazioni destinatarie) indirizzati ai soci Skal International, cominciando da quelli di SKAL EUROPE NETWORK, che raggruppa circa 1996 soci ,suddivisi in  4  macro settori  in rappresentanza di 733 (ADV/TO),  911 (HOTELS),  111 (ATTIVITA’ TURISTISCHE),  241 (TRASPORTI )  distribuiti  nei 26 Paesi  dell’area Europea, compresa la Russia.

I mailing sono a disposizione  dei soci di Skal Roma per promuovere e vendere i propri servizi (Incoming) o per valutare ed acquisire nuovo prodotto in Europa (Outgoing).

i Soci interessati per sfruttare questo strumento devono predisporre  una scheda con le proprie proposte o richieste 2020/2021 / 2022, indicando le aree geografiche ed i settori di interesse. 

Si parte agli inizi di Maggio  con  un calendario di mailing  che prevede 8 spedizioni  suddivise per settore e gruppi di nazioni  destinatari di ogni singolo invio

  • 3 Maggio: TO/ADV -  UK, Irlanda, Netherlands
  • 5 Maggio: TO/ADV -  Austria, Germania, Lussemburgo, Svizzera, Repubblica Ceca
  • 7 Maggio: TO/ADV -  Francia, Belgio, Monaco
  • 12 Maggio: TO/ADV -  Andorra, Spagna, Portogallo, Croazia, Grecia
  • 15 Maggio: TO/ADV - Bulgaria, Estonia, Ungheria, Lettonia, Romania, Russia
  • 19 Maggio: TO/ADV - Danimarca, Finlandia, Norvegia, Svezia
  • 22 Maggio: HOTEL E ATTIVITÀ di Skal Europa Network (dove i soci indicheranno di quale prodotto hanno necessità – esempio: Mediterraneo mare)
  • 25 Maggio: TRASPORTI LOCALI DI SKAL EUROPA NETWORK (dove i soci indicheranno di quale prodotto hanno bisogno – esempio: Transfer da.. a..)

Per informazioni: Prof. Antonio Percario – MDO e Ufficio Stampa Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.