Sojern è disponibile su Oracle Cloud Marketplace
Sojern è da oggi disponibile su Oracle Cloud Marketplace, un grande passo in avanti per il settore ricettivo. In allegato il comunicato stampa in inglese, di seguito la traduzione per l’Italia
Migliorare il coinvolgimento degli ospiti in tempo reale e semplificare le attività di marketing utilizzando le soluzioni Guest Experience di Sojern con Oracle Hospitality Integration Platform
Sojern, piattaforma di marketing digitale leader nel settore dei viaggi e membro di Oracle PartnerNetwork (OPN), ha annunciato oggi che la sua suite di Guest Experience Solutions è disponibile su Oracle Cloud Marketplace e può essere implementata su Oracle Cloud Infrastructure (OCI) e integrata con OPERA Cloud tramite Oracle Hospitality Integration Platform (OHIP).
Oracle Cloud Marketplace è un archivio centralizzato di applicazioni aziendali offerte da Oracle e dai suoi partner.
Sojern Guest Experience Solutions consente agli addetti al marketing alberghiero di rispondere alle domande, risolvere i problemi degli ospiti e offrire servizi di upselling durante l'intero percorso del cliente.
Oracle Cloud Marketplace è uno sportello unico per i clienti Oracle che cercano applicazioni e servizi aziendali affidabili che offrano soluzioni uniche, comprese quelle che estendono Oracle Fusion Cloud Applications.
OCI è un'ampia e complessa piattaforma di servizi strutturali in cloud che consente ai clienti di creare ed utilizzare una vasta gamma di applicazioni in un ambiente modulabile, sicuro, altamente adattabile e ad alte prestazioni. Dallo sviluppo di applicazioni e business analytics alla gestione dei dati, all'integrazione, alla sicurezza, all'AI e ai servizi infrastrutturali, tra cui Kubernetes e VMware, OCI offre sicurezza, prestazioni e risparmi completi. Inoltre, grazie alle opzioni multicloud, cloud ibrido, cloud pubblico e cloud dedicato, il cloud distribuito di OCI offre ai clienti i vantaggi del cloud con un maggiore controllo sulla residenza, la localizzazione e l'autorità dei dati, anche su più cloud. Di conseguenza, i clienti possono portare i carichi di lavoro aziendali nel cloud in modo rapido ed efficiente, rispettando al contempo i più severi requisiti di conformità normativa.
"L'ingresso in Oracle Cloud Marketplace segna una tappa significativa per i clienti Sojern del settore alberghiero. Questa interfaccia bidirezionale migliora il coinvolgimento degli ospiti in tempo reale, con una suite di strumenti progettati per migliorare l'esperienza degli ospiti e l'efficienza operativa all'interno di OHIP. Il Reputation Manager di Sojern consente agli albergatori di raccogliere e gestire in modo efficiente i feedback, utilizzando l'intelligenza artificiale generativa per le risposte automatiche. I clienti del settore alberghiero avranno inoltre accesso a servizi avanzati di marketing via SMS ed e-mail, insieme alla riconciliazione automatica, semplificando il marketing, le prestazioni e la misurazione", ha dichiarato Noreen Henry, Chief Revenue Officer Sojern.
"La partecipazione di Sojern a Oracle Cloud Marketplace rafforza ulteriormente il nostro impegno nei confronti della comunità Oracle e consente ai clienti di sfruttare facilmente i vantaggi delle soluzioni Sojern per la Guest Experience. Non vediamo l'ora di sfruttare la potenza dell'OCI per aiutarci a raggiungere i nostri obiettivi di business".
Per ulteriori informazioni sulle Guest Experience Solutions di Sojern, fare clic qui.