SPENCER & CARTER PRESENTA IL NUOVO SERVIZIO “MY CLIKKI PHONE”
DEDICATO A CHI VIAGGIA CON CLIKKI®
Il broker assicurativo internazionale indipendente lancia un innovativo servizio sulla piattaforma assicurativa Clikki®
Massimiliano Masaracchia
Anticipato durante la recente BIT di Milano, Spencer & Carter, broker internazionale indipendente, presenta My Clikki Phone, un innovativo servizio integrato nella piattaforma assicurativa Clikki®. Il servizio, progettato per consentire chiamate gratuite tramite rete dati o Wi-Fi in assenza di traffico voce, è parte integrante delle polizze CLIKKI® acquistabile esclusivamente presso Agenzie di Viaggio o Tour Operator.
Grazie a My Clikki Phone, i Clienti possono effettuare chiamate di emergenza durante il viaggio utilizzando il sistema WEB RTC (Web Real-Time Communication), una tecnologia che permette la comunicazione in tempo reale tra i dispositivi via web, senza la necessità software o plugin aggiuntivi. In caso di necessità, il viaggiatore potrà contattare 24 ore su 24 le centrali operative di riferimento, in base alla polizza acquistata, semplicemente premendo un tasto, via voce, senza alcun costo supplementare.
Questo servizio, disponibile solo per gli utenti che hanno acquistato una polizza Clikki® e si sono registrati su myclikki.it, è reso possibile grazie all’integrazione dell’intelligenza artificiale (AI), che facilita l’accesso a tutte le informazioni della polizza, soprattutto nei momenti critici, senza che il Cliente debba ricordarne i dettagli.
L’idea di My Clikki Phone nasce da un’intuizione di Massimiliano Masaracchia, il quale, durante un viaggio in un Paese del Far East, si trovò impossibilitato a utilizzare il traffico voce e poté comunicare solo tramite connessione dati via Wi-Fi. In alcune aree, infatti, i provider telefonici impongono restrizioni sul traffico voce, creando difficoltà nelle comunicazioni con le centrali operative.
"I servizi e i prodotti Clikki® sono stati sviluppati per offrire garanzie assicurative tra le più performanti del settore, con un’attenzione particolare ai costi per i viaggiatori e una facile commercializzazione per le Agenzie di Viaggio, grazie a facilità di emissione e commissioni competitive – spiega Massimiliano Masaracchia, Direttore Commerciale di Spencer & Carter. La piattaforma è veloce, intuitiva e consente l’emissione della polizza in pochi click. Inoltre, con l’introduzione di My Clikki Phone, il servizio diventa ancora più personalizzato, consentendo ai nostri Clienti di gestire i sinistri in modo sempre più comodo ed efficiente."
A partire da quest’anno, tutte le polizze Clikki includono un QR code che consente di accedere alle informazioni di polizza direttamente sul proprio smartphone. Inoltre, permette anche la registrazione su myclikki.it e l’accesso a una serie di servizi avanzati, tra cui l’apertura di un sinistro online, velocizzando e ottimizzando l’intero processo.
www.spencerandcarter.com | @spencerandcarter | @clikkipolizza