Skip to main content

Stopover in Qatar: in offerta con IDEE PER VIAGGIARE

 DesertoQatar24

Straodinarie promozioni per chi si ferma a Doha almeno 12 ore e decide di scoprire la Capitale

Una notte a Doha gratis o due notti a soli 90 euro: questa è plus QATAR, l’offerta incredibile lanciata da IDEE PER VIAGGIARE in collaborazione con Qatar Tourism Authority (QTA), Qatar Airways e Discover QATAR (DMD).

14locandQATARVisitare la capitale del Qatar è oggi più economico che mai, la nuova offerta è valida quando abbinata ad uno STOPOVER, ovvero una pausa a Doha durante un viaggio verso altre destinazioni. Le caratteristiche dell’offerta sono molto chiare: lo STOPOVER deve essere di minimo 12 ore per avere diritto ad una notte gratuita, se invece la fermata dura 48 ore si ha diritto a due notti in un albergo a 4 o 5 stelle per soli 100 dollari (circa 90€).

Questo consente ai viaggiatori di scoprire Doha, una città che si divide tra modernità e storia millenaria, e che offre aspetti unici in grado di incuriosire e stupire sia i viaggiatori che i turisti.

Il livello dell’hotel in cui sarà possibile soggiornare aderendo a plus QATAR, viene selezionata in base alla durata dello STOPOVER e alla classe scelta per il volo. Per usufruire di questa eccezionale promozione è necessario che l’intero viaggio sia effettuato con Qatar Airways.

L’opportunità è ghiotta ed ha una durata limitata: le prenotazioni devono essere confermate entro il 28 dicembre 2017, non sono disponibili per il 23, 24 e 25 dicembre, con rientro obbligatorio entro il 29 dicembre 2017. Infine, la promozione studiata da IDEE PER VIAGGIARE è pensata per due persone con al massimo un bambino sotto gli 11 anni.

Per maggiori informazioni: http://ideeperviaggiare.it/

Qatar Airways, che è stata selezionata quale migliore compagnia aerea al mondo da Skytrax anche per il 2017, raggiunge oltre 150 destinazioni in tutto il mondo tra cui Australia e Thailandia e molte altre. In Italia Qatar Airways è presente negli aeroporti di Roma Fiumicino, Milano Malpensa, Pisa e Venezia.