Successo per la terza edizione del “GP Travel Club 2024”
L'evento ACI blueteam dedicato ai Top Client
Il Gran Premio d’Italia di Formula 1, nel prestigioso Tempio della Velocità, è stata la cornice perfetta per incontrare i clienti della TMC
Si è conclusa ieri con grande successo la terza edizione del “GP Travel Club”, l’evento esclusivo organizzato da ACI blueteam per i suoi Top Client, tenutosi aMonzadal 30 agosto al 1° settembre 2024 in occasione della novantacinquesima edizione del Gran Premio d’Italia.
Anche quest’anno il GP Travel Club si è confermata per i partecipanti un’esperienza indimenticabile, in particolare grazie alla straordinaria location: la storica torretta a tre piani, situata a ridosso della prima variante e in una posizione perfetta per ammirare frontalmente la partenza e l’arrivo della gara. Questo punto strategico e privilegiato ha permesso agli ospiti di godere di una visibilità eccezionale su tutta la pista, garantendo una vista esclusiva per vivere in maniera immersiva l’adrenalina e la magia del Gran Premio.
Un evento reso ancora più memorabile dal trionfo della Ferrari e del suo pilota Charles Leclerc, che ha entusiasmato il pubblico con una vittoria straordinaria in una giornata storica per tutti gli appassionati ed i tifosi della Rossa di Maranello.
La grande novità della terza edizione è stata l’ampia ed esclusiva area hospitality di oltre 250 mq situata fronte pista. Questo spazio, non solo ha offerto agli ospiti un ambiente confortevole per seguire il Gran Premio, ma è stato anche un luogo ideale per condividere momenti significativi in un contesto di alto livello. Un’area che si è integrata perfettamente con l’atmosfera tecnica e appassionata della Torre, arricchendo l’esperienza con un tocco di esclusività e comfort e creando quindi un equilibrio perfetto tra la passione per i motori e le opportunità di networking.
Un programma ricco di iniziative quello del GP Travel Club, svolte proprio durante i tre giorni della gara automobilista italiana più iconica e conosciuta. Il primo giorno, venerdì 30 agosto, è stato completamente dedicato allo Staff di ACI blueteam, con attività di condivisione interna, per poi assistere insieme alle prove libere della competizione. I Partner di questa giornata di apertura sono stati Air China, SNCF Voyageurs e BWH Hotels Italia per i marchi WorldHotels, Best Western e SureStay. Il secondo e terzo giorno, sabato 31 agosto e domenica 1° settembre, sono stati invece riservati a 160 tra i Top Client della Travel Management Company.
Silver Sponsor dell’evento sono stati: Starhotels per il sabato, LimoLane piattaforma di servizio noleggio auto con conducente e Hilton la domenica; mentre Turkish Airlines è stato Gold Sponsor, presente in entrambe le due giornate.
“Siamo alla terza edizione del GP Travel Club – afferma Alfredo Pezzani, Chief Business Officer ACI blueteam –, un format che sta riscontrando grande successo e che, di anno in anno, cerchiamo di migliorare introducendo sempre più novità esclusive. Quest’anno, una su tutte, è stata la nuova area hospitality, che ha permesso di realizzare momenti di confronto e condivisione con i nostri Top Client in uno spazio esclusivo e in linea con il nostro target, inserendosi allo stesso tempo perfettamente nell’adrenalinica atmosfera di uno degli eventi sportivi italiani più importanti”.