TAORMINA FILM FESTIVAL
LA PLAGE RESORT TAORMINA SCENOGRAFIA NATURALE PER LA SERATA DI INAUGURAZIONE
Martedì 10 giugno la cena d’apertura con ospiti internazionali nel resort sulla spiaggia di fronte Isola Bella
Taormina Film Festival, con la direzione artistica di Tiziana Rocca, sceglie La Plage Resort per la cena inaugurale dell’evento, in programma la sera del 10 giugno: una serata speciale in un contesto unico a Taormina, fronte mare, con l’Isola Bella a pochi passi a far da cornice.
Il resort immerso nella quiete della natura è, infatti, adagiato sulla spiaggia proprio di fronte Isola Bella, con una scenografia naturale dalla bellezza straordinaria e con una proposta gastronomica legata al territorio di alta qualità: tutto questo ne fa un punto di riferimento per gli artisti e per l’organizzazione, rinnovando la partnership con questo importante evento, che porta il grande schermo sul mare di Sicilia.
Giunto alla 71° edizione, il Taormina Film Festival, in programma dal 10 al 14 giugno al Teatro Antico di Taormina, ha accolto negli anni nomi celebri del panorama cinematografico internazionale.
Saranno loro stessi i protagonisti principali per la serata di inaugurazione, accolti da un red carpet sulla Terrazza isola Bella di La Plage Resort, con una cena conviviale che prevede un menu ispirato al mare, curato dallo chef Andrea Cavallaro, che si conclude con una torta celebrativa per festeggiare l’inizio del Festival.
“È un onore, oltre che un piacere, collaborare con il TaoFilmFest per questa nuova edizione, un rapporto consolidato negli anni con La Plage Resort Taormina” – afferma Massimo Pisciotta, Resort Manager. “La serata di apertura sarà un momento conviviale tra jet set internazionale, profili istituzionali e puri amatori del mondo del cinema. La cornice di Isola Bella, poi, farà da scenario naturale all’evento, rendendo protagonisti in una sola serata i due simboli più rinomati di Taormina: il Teatro Antico e la nostra baia di Isola Bella. Questo evento è un esempio della fervente attività che registriamo a La Plage Resort, con il turismo internazionale che continua a crescere non solo nei numeri ma anche nella soddisfazione e i grandi e piccoli eventi che trovano qui una organizzazione e una cornice senza eguali.”
Meta ideale per visitare Taormina e godere al tempo stesso della quiete della natura, La Plage Resort sorge in posizione unica, all’interno della riserva naturale di Isola Bella, tra pini marittimi secolari e giardini profumati, con spiaggia privata e vista magnifica, oltre alla possibilità di raggiungere direttamente il centro storico, grazie alla comoda funivia a pochi passi.
Lo stile del resort è dal carattere contemporaneo, in tutti gli ambienti, dalle 59 camere e suite per gli ospiti, alcune con jacuzzi privata in terrazza, ai ristoranti e bar per tutti i momenti della giornata, dal centro benessere fitness alla spiaggia privata attrezzata, fino al beach club, perfetto per un drink o uno snack durante le giornate in spiaggia e luogo imperdibile per l’aperitivo al tramonto o per una serata speciale, cullati dalle onde del mare.
La Plage Resort Taormina è parte di RHC Group insieme all’Hotel Raito e al Paradiso Relais in Costiera Amalfitana, entrambi a Vietri sul Mare, nonché Palazzo Montemartini Rome, A Radisson Collection Hotel, nel centro della capitale accanto alle Terme di Diocleziano.
Per informazioni e prenotazioni:
La Plage Resort, www.laplageresort.com
Via Nazionale 107a, 98039 Isola Bella, Taormina (ME),
Tel. (+39)0942 626095 - Fax: (+39)0942 626097
(Fonte foto: Ufficio Stampa)