The Gin Corner vince i “Barawards 2015”
Come Migliore Bar d’albergo dell’anno, e festeggia
i suoi primi cento gin
Doppio festeggiamento per The Gin Corner. Primo premio come Migliore Bar d’albergo 2015 e il raggiungimento di quota 100 dei gin in bottigliera, selezionati con cura dal Bar Manager Patrick Pistolesi.
Andando con ordine, il Primo premio come Migliore Bar d’albergo 2015 è il riconoscimento che The Gin Corner ha portato a casa nel corso della premiazione, lunedì 23 Novembre a Milano, dei Barawards, assegnati dalla rivista di settore “Bargiornale” ai locali più meritevoli. Per la rivista dell’editrice Tecniche Nuove, un gran successo di partecipazione dei votanti, con oltre 9mila voti per i locali e per i professionisti. Per The Gin Corner, la dimostrazione di avere un enorme seguito di clienti e amici che supportano il primo gin bar d’Italia, situato all’interno degli spazi comuni dell’Hotel Adriano.
Per Barbara Ricci, ideatrice del The Gin Corner, «è non solo una soddisfazione, ma un’importante conferma per l’impegno che quotidianamente profondiamo per rendere speciale il soggiorno a Roma di chi ci sceglie». La filosofia della famiglia Ricci è di «far sentire a casa i propri ospiti» e questo vale sia per l’Hotel Adriano che per The Gin Corner.
Situato all'interno dell'Hotel Adriano, The Gin Corner è il primo bar d’Italia interamente dedicato al gin. Non solo un bar d’albergo, quindi, bensì un ritrovo per gli appassionati di gin, martinisti e non solo. The Gin Corner è stato inaugurato nel giugno 2013 ed è aperto tutti i giorni dalle 19,00 alle 24,00.
A condividere l’onore del premio con Barbara Ricci, che ha ritirato personalmente il Barawards a Milano, il Bar Manager Patrick Pistolesi e lo staff di giovanissimi che anima il The Gin Corner, fra cui i bartender Andrea Cardinale e Simone Verdone. Sono loro che ogni giorno si prendono cura della bottigliera del The Gin Corner, che continua a crescere e ha appena raggiunto e superato quota 100 gin.