Tour2000AmericaLatina sempre più vicino agli Agenti di Viaggio
2.000 agenzie visitate dopo il lock-down
Tour200AmericaLatina, tour operator specializzato nell’organizzazione di viaggi per il Centro e Sud America, Messico e Caraibi e operante sul mercato italiano da 30 anni, rimanere fedele alle destinazioni dell’America Latina e si conferma un partner d’eccezione per le agenzie di viaggio italiane.
Sono infatti oltre 2.000 le agenzie di viaggio visitate dalla fine del lock down dalla forza vendita del tour operator, che conta ormai più di 12 agenti per coprire tutte le regioni italiane ed è capitanata da Bruno Normanno nel ruolo di Direttore Commerciale.
“Credo sia un grande risultato quello che abbiamo raggiunto grazie alla nostra rete commerciale che, anche in tempi di crisi, non si è fermata e ha continuato a sostenere le agenzie di viaggio confermando Tour2000AmericaLatina come un partner privilegiato” – afferma Bruno Normanno, Direttore Commerciale. “Abbiamo dimostrato molta vicinanza ai colleghi e abbiamo voluto visitarli e confortarli anche senza la vendita di nessun prodotto. Ma abbiamo fatto anche di più, per ricordare ai nostri clienti chi sono i nostri partner sul territorio italiano ad ogni visita scattiamo una foto agli agenti di viaggio con i nostri cadeau e la pubblichiamo sulle stories di Instagram raggiungendo un grande successo”.
Per ripartire insieme alle Agenzie di Viaggi da oggi sono aperte le iscrizioni allo Speciale Agenti di Viaggio in Rep. Dominicana con partenza a Novembre che prevede un tour dell’Isola per mostrare agli agenti le condizioni di assoluta sicurezza che Tour2000AmericaLatina è in grado di garantire durante gli itinerari di viaggio.
Sempre per facilitare il lavoro dei partner, il tour operator ha stipulato nuove polizze assicurative con coperture sanitarie potenziate e ampliate a tutte le casistiche possibili derivanti dal Covid, che si aggiungono alla sempre valida polizza di annullamento del viaggio entro 30 gg prima del giorno di partenza attiva fino al 31/12/2020.
Per prenotare un appuntamento con l’Area Manager della propria zona basta scrivere a