Skip to main content

TOURISM MALAYSIA E UVET UNISCONO LE FORZE

PER PROMUOVERE LA MALESIA: UN EVENTO CONSUMER A MILANO IL 30 MAGGIO E UNA DEM DEDICATA A SPECIALI PACCHETTI DI VIAGGIO

11workshopMalesia 1Malesia e amore. Due parole chiave che ben definiscono l’impegno comune di Tourism Malaysia.   UVET – leader in Italia nell’offerta di servizi innovativi per il turismo e soluzioni per il business travel – con lo scopo di descrivere il Paese asiatico come una destinazione imperdibile, un must-have per il consumatore finale.

Questa collaborazione tra l’ente per il turismo malese e il gruppo italiano si svilupperà su due binari. 

Il primo passo di questo percorso insieme ha già avuto luogo nei giorni scorsi, il 16 maggio, con la distribuzione di una DEM al database UVET con tre speciali pacchetti Amo il Mondo, il tour operator del Gruppo specializzato nei viaggi tailor-made sul lungo raggio in tutto il mondo.

Il tema che lega insieme questi tre nuovi prodotti è la Malesia come luogo indimenticabile: 

DISCOVER MALAYSIA. 7 giorni/6 notti, tour di gruppo, guida italiana, partenza il lunedì da Kuala Lumpur. Da 1.060 euro (quota individuale, voli inclusi)

GRANTOUR MALAYSIAN PENINSULA. 7 giorni/6 notti, tour di gruppo, guida italiana, partenza il lunedì da Kuala Lumpur.  Da 1.130 euro (quota individuale, voli inclusi)

GRANTOUR BORNEO EXPLORER. 9 giorni/7 notti, tour di gruppo, guida italiana, partenza il giovedì da Kuching. Da 1.450 euro (quota individuale, voli inclusi)

La seconda fase consisterà in un evento dedicato al pubblico consumer, che si terrà il 30 maggio a Milano (Hotel Berna, Via Napo Torriani 18, dalle 19.45), con un ricco programma di presentazioni, momenti di intrattenimento e premi per i partecipanti.

“Portare il target consumer alla conoscenza approfondita della Malesia è sempre stato il nostro obiettivo principale. Lavorare perché gli italiani possano amarla sempre di più sarà, d'ora in poi, il nostro impegno, e siamo convinti che il supporto di un grande gruppo come UVET, che ringraziamo per la disponibilità, possa essere fondamentale in questo percorso", ha commentato Mohamad Libra Lee Haniff, Direttore Tourism Malaysia Parigi, e responsabile per i mercati di Italia, Spagna e Portogallo.

“La collaborazione tra il gruppo UVET e Tourism Malaysia abbraccia tutte le nostre attività. Con Amo il Mondo, il nostro tour operator tailor made, abbiamo sviluppato splendidi itinerari per differenti target di clientela, con la nostra distribuzione coinvolgeremo inoltre il consumatore finale con diverse iniziative, tra cui una serata interamente dedicata al paese. Grazie all’entusiasmo di Tourism Malaysia sarà un vero piacere poter promuovere la conoscenza e le peculiarità della destinazione”. Stefano Colombo, Responsabile della Divisione Distribuzione del Gruppo UVET.