Skip to main content

Trenitalia, arriva X-G O

Per gli iscritti sconti sui viaggi grazie al sistema di cashback dedicato

Trenitalia lancia X-GO, il nuovo programma dedicato ai clienti che acquistano viaggi su Regionali e Intercity. X-GO è pensato per accumulare punti ad ogni prenotazione utilizzabili per sconti sui viaggi successivi: a seconda della tipologia e della classe di viaggio si accumulano dei punti, che possono andare da 2 a 9 per i viaggi sugli Intercity e da 1 a 10 per quelli sui Regionali. Ogni 10 punti accumulati si ottengono 3 euro di sconto immediato sull’acquisto del prossimo viaggio.

Il programma ha anche tenuto conto di chi si sposta con la bici o con il suo amico a quattro zampe: sugli Intercity, infatti, con il supplemento per il trasporto bici e il trasporto animali si guadagna 1 punto per ogni viaggio acquistato. 

Usare il cashback è semplice e intuitivo: se si acquista online o su App Trenitalia, è sufficiente selezionare, prima del pagamento, la voce “Cashback X-GO” e indicare i punti da convertire in sconto.

I punti possono essere “spesi” direttamente sul sito o sull’App Trenitalia ma anche in biglietteria.

Tutte le informazioni su come aderire al programma, guadagnare e spendere punti sono disponibili sulla sezione dedicata del sito Trenitalia.com